• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi

Aperto da Bricio, Febbraio 07, 2017, 11:16:01 AM

« precedente - successivo »

Bricio

Buongiorno a tutti, sono Bricio appena iscritta fresca fresca. Appassionata di monta western non vedo l'ora di cominciare a partecipare a qualche topic!

BigDream

Benvenuta! Vuoi raccontarci qualcosa in più su di te?  :horse-smile:

Bubba


Bricio

Grazie, che dire sono la felice proprietaria di 7 cavalli ( quasi 8, ad Aprile lieto evento :-D )e due pony, monto da quasi (ahimè ) 30 anni, ho lasciato qualche anno fa l'agonismo (a livello amatoriale) e ora mi godo le montagne!!!

BigDream

Apperò! Che bello! Presentaceli un po' i tuoi equini dai

Bricio

Lo farei volentieri ma non so come mettere le foto sigh

madamen67

Ciao benvenuta prova a usare tinypic.com  per le foto
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

Benvenuta!  :ciao:

Anche io uso tinypic.com.
Scegli la foto dal tuo computer sfogliando nelle tue cartelle.
Poi clicchi "carica ora", a volte bisogna inserire un codice per evitare spam.
Alla fine apparano vari link e tu copi quello per "layout diretto" (mi pare si chiami così).
Qua sul forum clicchi in alto sopra gli emoticon quel segno della foto (accanto di quello di YouTube) e incolli il link copiato.

Hai tutti Quarter?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Bricio

Sono mancata per qualche giorno ho rotto il pc  :icon_confused:

No strano ma vero, quarter ne ho solo una quella gravida...
In realtà sono un pò l'avvocato delle cause perse, ho dei bardigiani, un arabo e un trotter  :icon_pidu:
Ora provo se riesco con le foto

Bricio

Forse ce l'ho fatta  :happy_birthday-736:



Il nostro stallone

silviasco

Meraviglia lo stallone!

Bricio

La nostra bambolina bionda   :love4:



Idunas-Sanni

Wow! Bellissimo il maschio. È un bardigiano?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

antonioitalia

Ciao Bricio, sono Antonio piacere :)