• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

e dopo il nik l'avatar! (fondamentalissimo)

Aperto da bambolik, Settembre 18, 2012, 09:07:33 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: mio - Settembre 18, 2012, 05:29:17 PM
..no, cioè...davvero NESSUNO lo aveva scambiato per un cuscino?!

Cioè..te l'hai scambiato per..


???????

Ossegnur, sei piùtalpa di me!
No vabbè, io conosco l'aimale ergo ero avvvvvantaggiata

Il mio avatar..beh, un pony normale non mi bastava, ne volevo uno tamarro..e più tamarro di così non si può

alex..cavolo, ci hai messo dell'impegno per farti fotografare..e sembri il cugino alto di Andreotti  :icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

 :ot: :ot:!!
Ma come NESSUNO ha capito che era un petauro??!! Ma Laura, ma che ragazze abbiamo tirato su? Ohmammaaaaaaaaaa :Cries2:

Oddio Div, il cugino alto di Andreotti... :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: MUOIO

Non posso crederci, non hanno riconosciuto il petauro...ho sempre desiderato averne uno insieme con uno Uistitì pigmeo...e andate subito a vedervi che cos'è uno Uistitì pigmeo...capirete il perchè io ne vorrei uno  :panda_love-142:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

sono lo stesso numero di anni che uso questo nick e questo avatar.. avevo trovato un file zip con dentro le immagini di un cavallo per ogni razza "famosa" (erano circa 200) e questo era quello che assomigliava più alla mia ragazza..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

Citazione da: madamen67 - Settembre 18, 2012, 10:36:07 PM

Ma come NESSUNO ha capito che era un petauro??!!

No sapevo che bestiola fosse, ma di sicuro non l'avevo scambiato per un cuscino dell'Ikea  :benedizione:. Io pensavo più a uno scoiattolo alato...

Io invece a casa vorrei un Capibara...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Citazione da: madamen67 - Settembre 18, 2012, 10:36:07 PM
uno Uistitì pigmeo...e andate subito a vedervi che cos'è uno Uistitì pigmeo...capirete il perchè io ne vorrei uno  :panda_love-142:

è praticamnete l'animale che ha ispirato il furby!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Il mio è tratto da Fantasia... quel vecchio cartone disney che ho guardato fino a consumarlo.
E' uno screenshot della dea Artemide che usa l'arco della luna per lanciare le stelle in cielo.
Sono fissata con le stelle... per caso qualcuno lo aveva notato?  :horse-embarrassed:
Poi, per qualche strana ragione, si adatta benissimo al mio nick!

Non ho messo una foto mia perchè tanto ne ho a dozzine sull'album... chi non dovesse resistere senza vedere il mio brutto muso, può sempre andare lì!
:happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

 :icon_eek:
il furby a me fa paura...  :cry1: mi ricorda troppo i gremlins cry1:

Midnight

Citazione da: Shanna - Settembre 19, 2012, 08:16:17 AM
:icon_eek:
il furby a me fa paura...  :cry1: mi ricorda troppo i gremlins cry1:
ehehe.. questo è assolutamente vero.. li ricorda troppo..
E per tornare in topic.. non ho ancora messo un avatar, perchè, in effetti dovrei trovarne uno.. appena lo trovo torno e ve lo dico
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Midnight

Ok.. ora posso partecipare al post :)
Working cow horse.. la mia passione e il mio sogno...
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Angeletta85

kmq io l animaletto di DAy non lo conoscevo proprio!!! :dontknow:

vedro di mettere uno anche io...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Angeletta85

ce l ho fatta :blob3:

pegaso e kibiusa..adoravo sailor moon !!!
e beh pegaso si commenta da solo  :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

Sìììì... lo veneravo quel cavallo... con l'occhio sempre di piatto come gli egizi ed i crini azzurri... ahhhhhh... sospirone...  :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

bambolik

 :blob3: vedo che sto topic---ispira sogni risate inaspettate!  :horse-wink:
Spiego il mio dato che l'ho innaugurato sto argomento pare doveroso no?
Il mio alcuni sanno benissimo che è una foto reale semplicemente virata in seppia.
E' una scena di "famiglia" di tre anni fa quendo il mio cavallo era in riposo (trecking poi) estivo sull'apennino e noi sdariati a fresceggiare (caldo comunque) lui libero con altri cavalli...non si scollava...mi piace perchè è il significato secondo me di cosa vuol dire il recupero della fiducia tra un cavallo traumatizzato e una famiglia che l'ha accolto...e di quanto il cavallo renda indietro senza chiedere che comprensione.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Settembre 19, 2012, 08:16:17 AM
:icon_eek:
il furby a me fa paura...  :cry1: mi ricorda troppo i gremlins cry1:

Già! Ma poi...caxxo è inquietante! Una mia compagna al liceo lo aveva... era tutta contenta e lo portò in classe (NB:hai 16 anni, dannazione, svegliati!)ma poi non voleva ammettere che era davvero il suo incubo, perchè metre faceva i compiti questo, da dormiete co gli occhi chiusi,si svegliava, li apriva e iniziava a parlare... un pupazzo POSSEDUTO!

Citazione da: Angeletta85 - Settembre 19, 2012, 02:11:55 PM
e beh pegaso si commenta da solo  :occasion14:

Ossegnur..com'era bello...... quanto ci ho fantasticato!

No aspe, sarà la causa recondita della sceta della testiera da gara el Cabaio???  :horse-scared: :horse-scared: Freud, Help!

Midnight e Bambolik, avete avatar TROPPOOO SERI, persino PROFONDI!
No davvero...poetici e belli, senza contare che adoro il Working Cow..  :love4:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.