• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Petizione

Aperto da Shanna, Ottobre 05, 2012, 09:51:08 AM

« precedente - successivo »

ofelia

Citazione da: Nicola - Ottobre 05, 2012, 12:51:09 PM
La petizione, per essere tale, deve essere sottoposta ad una autorità che, sulla base del numero di sottoscrittore, prenda in esame il quesito.

Mi pare che l'amministratore abbia correttamente segnalato, come autorità di questo forum, la necessità di sottoporre il quesito ai soggetti deputati.


non sono d'accordo, deve essere sottoposto ad una autorità che sulla base del numero di sottoscrittori.... si, ma prima ci devono essere i sottoscrittori. Prima Shanna "raccoglie le firme" poi si sottopone ad una autorità. Questo è quello che tu hai esposto nella prima parte... però poi ti contraddici.

DivinityOfDarkness

Ossegnur, ragazzi, è lecito aprire un topic in cui si esprime il proprio dissenso, basta non chiamarlo 'petizione'.
Mettetevi, anche tu Shanna, nei nostri panni: se avessi modificato il titolo del topic avresti inneggiato alla censura..
Secondo te, ma cosa dovremmo fare? Costringere Piciopacio a scrivere come garba a noi? Automaticamente si scotenterebbe la fetta d'utenza che prende piciopacio così com'è e l'apprezza così com'è. L'ho già detto altrove...è indigesto, ma in fondo è un bravo diavolo.

Qui è come un grosso luogo pubblico: se c'è uno che è seduto accanto a noi e ci sta antipatico, lo si ignora, non è che si prende a calci. Lui non è che vìola nessuna regola, è così, può stare antipatico... il modo è bello perchè è vario.

Se per 'sdoppiamento di personalità', bambolik, intendi il doppio utente 'raffaele de martinis' e 'piciopacio', lui stesso l'ha detto, si è presentato, non è un utente fasullo con un nick dietro il quale non si sa chi scriva o in quante persone scrivano. Ha semplicemete chiesto di avere un nick formale per scrivere in veste ufficiale in una sezione il cui progetto è lodevole e del tutto slegato dall'utente 'fanaxxista e provocatore' quale è piciopacio. Le motivazioni sono state vagliate da chi di dovere ed è stato dato il permesso.

Suvvia, ma che è sta voglia di boicottare il forum ed esser sempre con la spada in mano contro qualcuno? Forum dove bannano utenti scomodi/antipatici/fuori-dalle-righe/provocatori ce ne sono a palate ;)
Qui abbiamo la tendenza a badare al sodo  :horse-wink:
Take it easy!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

Devo dare ragione a Divinity... in effetti....

Angeletta85

Div come sempre hai ragione...
ognuno deve essere libero di scrivere come e quel che vuole....nei limiti della legalità.
però magari era per dare un senso piu serio a quello ,che seppur interessante , scrive piciopacio,alex ecc ecc..
che a parer mio danno un buon e interessante contributo a questo forum...che senno poi sarebbe davvero una succursale lallopucciosa dell azzurro...

pero appunto legger la parola lallo mi procura orticaria in certi topic seri! :chewyhorse:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Tonymatador

Citazione da: Shanna - Ottobre 05, 2012, 11:55:00 AM
sì ragazzi, la storpiatura ci sta nei momenti ironici o scherzosi.

però mi sembra un filo contraddittorio fare una filippica con statistiche sul fatto che siano più frequentate le sezionei "leggere" del forum e poi usare toni scanzonatori in discussioni che vuoi che siano serie...

....quelli di statistica dove si da degli idioti agli utenti che usano i diari, bene.

Penso che questo sia il nocciolo della questione.

Ognuno scrive come gli pare e quello che gli pare, sempre nei limiti del rispetto altrui.
Penso anche che i topic di statistica siano stati aperti per provocare bonariamente delle reazioni, riflessioni....riflessioni che dovrebbero esserci da entrambe le parti.... :firuu:

Poi ovvio, ognuno sceglie di leggere quello che gli pare e se la "copertina del libro" non ispira la lettura...pazienza...mica è obbligatorio piacere a tutti e a tutti i costi... :horse-wink:
Libertad o muerte

klystron

Citazione da: Tonymatador - Ottobre 05, 2012, 01:47:41 PM
Citazione da: Shanna - Ottobre 05, 2012, 11:55:00 AM
sì ragazzi, la storpiatura ci sta nei momenti ironici o scherzosi.

però mi sembra un filo contraddittorio fare una filippica con statistiche sul fatto che siano più frequentate le sezionei "leggere" del forum e poi usare toni scanzonatori in discussioni che vuoi che siano serie...

....quelli di statistica dove si da degli idioti agli utenti che usano i diari, bene.

Penso che questo sia il nocciolo della questione.

Ognuno scrive come gli pare e quello che gli pare, sempre nei limiti del rispetto altrui.


Div, hai ragione, uno puo' pure prenderla easy, ma magari evitare di farsi dare dell'idiota da uno che non so chi diavolo sia o cosa abbia fatto nella vita, ne' tantomeno sa nulla di me.
Se cammino in piazza e c'e' uno che mi sta antipatico lo ignoro: se questo inizia a offendermi pero' posso scegliere di ignorarlo (come ho fatto io),  oppure puo' darmi fastidio, no?
Per me ignorare e' sempre meglio, ma io ho i miei motivi e non siamo tutti uguali ...
E con questo vado anche io nei diari a idioteggiare un po', e' venerdi e c'e' il sole!
Bonne après'midi à tous!



raffaele de martinis

Per quello che mi riguarda, non ci sono problemi.

Chiedo agli amici della direzione del forum di cancellare l'utente piciopacio, scriverò col mio vero nome, e dunque in italiano corretto per quanto possibile con la mia - ahimè - raccogliticcia cultura.

Quando, apro una pagina di diario mi viene l'orticaria, sia come piciopacio che come raffaele de martinis, ergo, non apro i diari.

Ogni tanto li visito, ne visito alcuni, mi interessano per una mia ricerca sul rapporto donna/cavallo.

Dunque, è inutile che facciate la petizione, per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso/questo topic è chiuso.

Potrei - premendo un tasto - farlo io.

Anche se cortesemente mi son stati conferiti i poteri da moderatore per gestire le Questioni mi sento sempre un ospite...certamente gradito ad alcuni, e questo mi basta.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

planetadmin

Il topic è rimasto aperto per dare la possibilità a tutti di esprimersi quando shanna avrà detto la sua chiuderò il topic solo per il fatto che è una petizione e sappiamo bene cosa recita il regolamento, sempre da regolamento e da spirito del forum non cancelliamo utenti se non in casi estremi, quindi starà a piciopacio/raffaele de martinis decidere di non utilizzarlo.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Shanna

oddio ragazzi come l'avete presa sul serio!!!  :icon_eek:
... scusate ho sbagliato la scelta del titolo... volevo essere un po' ironica, infatti ho messo tutto in zona neutra...

Non volevo assolutamente rompere le balle agli admin o ai moderatori perchè poi venisse presa una decisione a riguardo.

Se parliamo seriamente, per me comunque è più grave che uno si debba/possa iscrivere con due nick che un topic aperto con un titolo troppo altisonante.

uff, lo sapevo, dovevo chiamarlo: piciopacio hai rotto il... ;)

(ho messo la faccina, sono ironicaaaaa... qualcuno mi sa che aveva capito dall'inizio, visto l'impennata dei ++)

raffaele de martinis

Citazione da: planetadmin - Ottobre 05, 2012, 02:42:26 PM
...quando shanna avrà detto la sua chiuderò il topic....quindi starà a piciopacio/raffaele de martinis decidere di non utilizzarlo.

Ponzio Pilato, non ebbe, non ha, non avrà mai una buona reputazione, a volte tocca prendersi delle responsabilità, io l'ho fatto e voi ??
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

planetadmin

"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"