• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Linea bianca nell occhio

Aperto da Angeletta85, Aprile 13, 2016, 08:36:38 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

Linea bianca in entrambi gli occhi del cavallo. È normale?
...è impossibile solo se credi che lo sia...

carodubbio

Ne ho uno IO con l'occhio bianco,  fa scena ( sembra spiritato come espressione )ma è normalissimo

Bubba

La sclera bianca si.
Linee non credo. Potrebbe essere la cicatrice lasciata da una lesione cornea ( va beh, io sono l' ippocondriaca..  :horse-scared:)

Ina:)

Se metti una foto forse si capisce di più
Il mio ha avuto un ascesso alla cornea...all inzio si presenta come un patina opaca, poi diventa schifoso.

Angeletta85

È una fisima mia molto probabilmente, perché tutti i vet mi dicono che la cavalla ci vede ma certi suoi comportamenti non hanno una logica......
Riguardandola ho visto queste due righe bianche ( una per occhio) che mi sembra che gli altri cavalli non hanno....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Kimimela

In che senso due righe? Attaversano l'occhio?
Non credo sia normale...magari metti una foto
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

carodubbio

Allora ho capito male,

comunque mai visto nulla del genere , e nemmeno mi immagino come

sono queste  righe bianche

Angeletta85

sembra quasi un riflesso bianco nell occhio....
kmq appena posso vi metto due foto.....
intanto domani lo faccio presente anche alla vet,vediamo se lei ci vede qualcosa (anche se ormai mi da della pazza  :firuu:)
...è impossibile solo se credi che lo sia...