• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Termini equestri veri inglisc

Aperto da lavy91, Aprile 23, 2014, 07:46:49 PM

« precedente - successivo »

lavy91

Citazione da: milla - Aprile 24, 2014, 08:00:20 PM
Ah beh allora non conoscete il cavallo che aveva un problema alle LINGUINE.
Ovvio no l'inguine era diventato le linguine. :horse-scared:

Ahahah! Lo diceva anche mia sorella.. però aveva 5 anni.  :firuu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

Citazione da: bambolik - Aprile 24, 2014, 06:40:24 PM
"sciuscin".. deformazione della marca nota..

SCIUSCIN  :'( :'( ..................... oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Bubba

niente, qua a Vicenza ce li abbiamo tutti.. lo sciuscin, la cascia, la spagna.. in più c'è l'appaluso.
Che, a seconda del venditore, può essere un appaluso (razza a se stante) oppure un incrocio, ovvero un  appaloosa x andaluso. Un appaluso, per l'appunto

Miky Estancia

Da noi qui ci sono i cavalli "sborsi"...enfisema polmonare? Macche', e' solo un po' sborso, ma quando corre non si vede!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

bambolik

Citazione da: Miky Estancia - Aprile 25, 2014, 01:11:18 PM
Da noi qui ci sono i cavalli "sborsi"...enfisema polmonare? Macche', e' solo un po' sborso, ma quando corre non si vede!

bhe meglio che esborso!

poi si per le discipline americane sento cose tipo...fa rennig! Oppure inglisc plesciure??? Ichelé
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

lavy91

Sì il renning è la versione nordica!  :icon_axe:

Vogliamo parlare di quelli che fanno catting? Il problema è che i gatti li insegui male!  :icon_rolleyes:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Kimimela

annuncio su subito.it:
salve vendo SPIRIT magnifico esemplare di paint (paint??? per me e' un argentino comunque... :icon_neutral:) con entrambi gli occhi azzurri anni 11 adatto a bambini e principianti oppure scuola.anche essendo stallone non lo direste mai non fa il minimo cenno con cavalle ed altro.lo usa mio figlio di 9 anni.se non mi fate perdere troppo tempo insieme regalo sella e finimenti :horse-scared:!!!prezzo poco trattabile è veramente una cosa unica nel suo genere!NO PERDITEMPO che non ne ho grazie.preferibile contatto telefonico.saluti




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla


DivinityOfDarkness

Citazione da: lavy91 - Aprile 29, 2014, 08:01:53 PM
Sì il renning è la versione nordica!  :icon_axe:

Vogliamo parlare di quelli che fanno catting? Il problema è che i gatti li insegui male!  :icon_rolleyes:

No dai aspe... se lo trovo mo' vi copio un annuncio fantasticherrimo..

OK no purtroppo dev'esser stato rimosso... era anzianotto... ma parlava di "cavallo da renny e tim penny". Una roba impagabile!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Kimimela

Cerco cavallo in regalo che vada all'inglese posso disporre di solo 300 euro più il trasporto. mia figlia a solo 10 anni ma va gia benino all'inglese. preferibilmente femmina ho castrone NO Stalloni.
:laughter-485: :laughter-485: :icon_pidu:




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

vendo cavalla appaloosa di 14 anni,per mancanza di tempo,ottima per passeggiate o trekking impegnativi.Super anche per principianti e bambini.Sara'da riprendere un attimo perché e' da circa un anno che non la uso.

MA GIUSTO UN ATTIMO :horse-scared:




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

Vendo con sommo dispiacere :horse-scared: cavalla quarter horse di 8 anni per uso SOLO fattrice o ippoterapia. La cavalla presenta un problema all'anteriore destro per il quale non può essere montata. La cavalla ha genialogia peppy San badger. Per maggiori informazioni contattare a qualsiasi ora

LA GENIALOGIA MI MANCAVA...ma sta gente...quando scrive gli annunci ci pensa?? una cavalla tronca la vendono per fare fattrice...tutte fattrici  :vfncl:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

salve sono un ragazzo di napoli ma vivo in balsorano stiamo x uccidere un cavallino e vendiamo carne di cavallo doc chi e interessato a comprarla noi vendiamo 10 euro al kg ottima carne garantita anche x sora se ce qualcuno graz  :icon_eek: :icon_eek:
http://www.subito.it/animali/cavallino-l-aquila-91205873.htm




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

DivinityOfDarkness

 :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: questo ultimo è davvero TERRIBILE  :o :incredulo:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.