• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

autogestione in prov. di MB/MI nord/CO

Aperto da Galadriel, Settembre 14, 2015, 07:38:51 PM

« precedente - successivo »

Galadriel

Ciao a tutti,
Starei cercando un posto dove posso autogestire il cavallo; in pratica dove è possibile affitare solo il box.
Cerco una struttura dove abbia a disposizione dei bei paddock in erba e non piccoli (meglio un pratone gigante che un recinto piccolo e in terra), un campo in sabbia per il salto ostacoli, un coperto grande o un campo che drena bene così che si possa muovere il cavallo sempre.
Non mi interessano nè istruttori nè prezzi, va bene anche una cascina privata. 
Io abito a Seveso (MB) possibilmente che sia molto vicino.

Spero che qualcuno possa aiutarmi o che conosca qualcuno che ha un posto simile.

kriss

Per autogestirti intendi anche procurarti da sola fieno, mangime, lettiera ecc?

Kimimela

pero' dubito tu possa trovare una cascina col coperto  :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Galadriel

Citazione da: kriss - Settembre 15, 2015, 10:19:46 AM
Per autogestirti intendi anche procurarti da sola fieno, mangime, lettiera ecc?

Galadriel

Citazione da: Kimimela - Settembre 15, 2015, 10:24:30 AM
pero' dubito tu possa trovare una cascina col coperto  :firuu:
Lo so benissimo, ho messo le varie possibilità. Va bene a che un centro ippico (ma spesso non lasciano fare autogestione) oppure un posto privato senza coperto ma con un campo che dreni bene (per capirci che ok se sta diluviando uno non può muovere il cavallo ma che appena smette il campo è utilizzabile)

kriss

Da noi abbiamo coperto 20x60, campi ecc. libera di gestione nel lavoro , libertà di orari, libertà di portarti chiunque tu voglia a seguirti. libertà di uso dei paddock come vuoi, mangime quello che vuoi... non so per fieno e lettiera, ma se vuoi posso chiedere o lasciarti il numero... unico problema .... siamo zona Malpensa

Galadriel

Citazione da: kriss - Settembre 16, 2015, 10:34:39 AM
Da noi abbiamo coperto 20x60, campi ecc. libera di gestione nel lavoro , libertà di orari, libertà di portarti chiunque tu voglia a seguirti. libertà di uso dei paddock come vuoi, mangime quello che vuoi... non so per fieno e lettiera, ma se vuoi posso chiedere o lasciarti il numero... unico problema .... siamo zona Malpensa
Lontanissimo mi spiace!

irene7810

Citazione da: Galadriel - Settembre 16, 2015, 07:27:55 PM
Citazione da: kriss - Settembre 16, 2015, 10:34:39 AM
Da noi abbiamo coperto 20x60, campi ecc. libera di gestione nel lavoro , libertà di orari, libertà di portarti chiunque tu voglia a seguirti. libertà di uso dei paddock come vuoi, mangime quello che vuoi... non so per fieno e lettiera, ma se vuoi posso chiedere o lasciarti il numero... unico problema .... siamo zona Malpensa
Ciao Kriss zona malpensa dove di preciso?grazie