• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Equitazione maschile e femminile

Aperto da alex, Aprile 20, 2016, 08:28:19 AM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

uhm, ho perso completamente il filo tra:
reati
sessismo
violenza
guardare il culo
buster keaton
sorridere
e soprattutto... equitazione

magari sono ottusa io eh...............  :laughter-485:

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Ma come: non è caratteristica femminile essere multitasking e agili nelle connessioni fra argomenti diversi?

Se i nessi logici fra i temi sono barcollanti propongo comunque che i (santi) moderatori spostino il topico nella sezione generica.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Citazione da: alex - Aprile 21, 2016, 08:42:56 AM
Citazionecon una vena ironica assai sviluppata e con uno spirito critico che spesso sfociava nella polemica e che a volte sconfinava nel sarcasmo

Esatto, proprio quello che intendevo. Esiste il sorriso bonario e amichevole e il sorriso sarcastico - avevo indovinato. Un cavaliere che sorride in modo sarcastico del proprio cavallo, io, se fossi un cavallo, lo eviterei volentieri. L'intelligenza, in questo contesto, non c'entra nulla.

Nientaffatto!
Il Nostro era sarcastico cogli humani... lo dimostrano i lieti episodi e sicuramente coi lalli ci sapeva fare... vedi il recupero di Souscoupe, inoltre, Raabe, quando non esistevano ancora macchine fotografiche e cineprese ad alte prestationi, aveva perfettamente individuato e definito i movimenti dello lallo e la finessa degli aiuti di sperone ed è stato uno dei primi a valorizzare il lavoro da terra.

Non esiste differenza di genere nell'equitazione, vedi i popoli equestri e le amazzoni nell'antiquità, la differenza è stata creata esclusivamente per ragioni anatomiche, culturali, religiose, sociali, lo testimonia la sella all'amazzone che sopravvive come un curioso monumento.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...