• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi!

Aperto da klystron, Maggio 03, 2012, 02:29:37 PM

« precedente - successivo »

klystron

Finalmente riesco a iscrivermi...
Mi chiamo Chiara, monto da circa tre anni e mezzo e al momento monto al confine Franco-Svizzero, vicino Ginevra, dove ho in mezzafida Oliver, sella francese di 10 anni completista   :horse-cool: con cui (per ora) mi diletto nel lavoro in piano...anche se adoro saltare, cosa che mi piacerebbe riprendere a fare appena le mie capacita' di controllo del mezzo sauro miglioreranno un pochino...  :benedizione: forse mai, vedremo!

old duck

eccola qui Chiara. Benvenuta!!! :icon_pidu:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Laura


madamen67

Ciao mi ero letta tutto il tuo album che per fortuna non è enorme...modello bambolik, per intendersi  :D benvenuta!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: klystron - Maggio 03, 2012, 02:29:37 PM
...anche se adoro saltare, cosa che mi piacerebbe riprendere a fare appena le mie capacita' di controllo del mezzo sauro miglioreranno un pochino...  :benedizione: forse mai, vedremo!


ADORO queste presentazini autoironiche. Sei la benvenutissima  :occasion14: :occasion14:

Com'è, equestramente..equinamente...equitisticam...vabbè, come siete messi a cavalli nella tua zona? C'è una conformazione geografica comoda? Io, ad esempio, finchè stavo in Liguria avevo problemi a trovare un maneggio col campo abbastanza grosso, senza rischiare di precipitare da un dirupo o in un fiume XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron

Ciao a tutti/e!
Si, il mio album non e' enorme soprattutto perche' non ho mai nessuno che possa far foto...
Div, qui le strutture sono splendide...la proprietaria di Oliver e' uno...spirito inquieto quindi finora abbiamo cambiato 3 scuderie :horse-113: , e di queste due (compresa quella attuale) erano bellissime, una anche con campo da cross e pista da galoppo...e c'e' una magnifica campagna intorno per passeggiate in zone collinari...il piccolo dettaglio in tutto cio' e' che alla bestia fuori parte l'embolo, quindi diventa parecchio difficile per me....ma ci arriveremo (prima o poi invecchiera' sto cavallo!  :icon_rolleyes: )

bambolik

Citazione da: madamen67 - Maggio 03, 2012, 03:01:02 PM
Ciao mi ero letta tutto il tuo album che per fortuna non è enorme...modello bambolik, per intendersi  :D benvenuta!

:dontknow:ma che dici Nadia??? è una Divina commedia ! Prendi le ferie..
Chiaraaaa...facce sogna con i cannoni atomici..o era Oliver??
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

klystron

Oh qua uno non si puo' distrarre un attimo...che la mia presentazione e' precipitata in ultima pagina!
E mi sono appena accorta che non posso piu' vedere i diari finche' non raggiungo i 15 messaggi! Mi devo dar da fare qui!  :horse-wink:

DivinityOfDarkness

eccerto, te latiti...  :firuu: e qui intanto ci si dà dentro!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


klystron

Ehm...si periodaccio!
Mi impegnero', promesso!  :happy_birthday-736:

Chiaretta

Oddio ma è una congiura, anche tu qui, no?!
Vi prego bannatela! :icon_axe: :benedizione:

Ciao Tesorina Bella, finalmente sei arrivata! :occasion14:

klystron

Citazione da: Chiaretta - Maggio 23, 2012, 09:27:50 AM
Oddio ma è una congiura, anche tu qui, no?!
Vi prego bannatela! :icon_axe: :benedizione:

Ciao Tesorina Bella, finalmente sei arrivata! :occasion14:

Tu ragazza distratta...
io c'ero!!! Solo che poi mi sono eclissata per qualche giorno....dillo che sentivi la mia mancanza tesoruccio!!!  :angel5:

Chiaretta


klystron

Dove tu avere trovato questa emoticon??? Io anche volere!!!!