• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

eccolaaaaa

Aperto da miss gunna dutch, Maggio 03, 2012, 02:42:07 PM

« precedente - successivo »

miss gunna dutch

ciao a tutti sono Miss gunna dutch il nome viene da una cavalla del mio maneggio,il mio nome vero è Alice ho 18 e sono della provincia di modena, ho 2 cavalli 1 quarab grigio di 16 anni da team penning e un vecchiotto PSA di 21 anni ex cavallo da endurance ora pensionato :) faccio monta americana da 8 anni ho fatto gare di pleasure trail horse horsmanship e team penning ,nel 2011 ho vinto la coppa delle regioni di team penning a verona e quast'anno sto facendo reining appena prendo la patente comincerò con qualche garetttina tanto per provare !! ciao a tutti
più conosco gli uomini più amo gli animali O.Wild

DivinityOfDarkness

Ellamiseria che bella presentazione!!

Benvenuta!
:Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader:

Vedraiche ti troverai bee qui ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Buca

Ciao anche noi siamo di modena, in quale maneggio sei?

Laura

Citazione da: Buca - Maggio 03, 2012, 04:08:41 PM
Ciao anche noi siamo di modena, in quale maneggio sei?
Ciao Buca!

VanillaIceCream

Benvenuta! Piacere di conoscerti :D
... hai iniziato a fare reining?!? bene, sicuramente fare le gare ti piacerà tantissimo... ti posso assicurare che creano dipendenza  :P
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

bambolik

 :occasion14:  ben arrivata! Io pure zona Modena!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

miss gunna dutch

sono di San Felice sul Panaro monto alla Ruffo Horses
più conosco gli uomini più amo gli animali O.Wild

fata turbina

noi ci conosciamo già , bentrovata anche qui..

miss gunna dutch

Citazione da: fata turbina - Maggio 04, 2012, 06:32:34 PM