• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

eccolaaaaa

Aperto da miss gunna dutch, Maggio 03, 2012, 02:42:07 PM

« precedente - successivo »

miss gunna dutch

ciao a tutti sono Miss gunna dutch il nome viene da una cavalla del mio maneggio,il mio nome vero è Alice ho 18 e sono della provincia di modena, ho 2 cavalli 1 quarab grigio di 16 anni da team penning e un vecchiotto PSA di 21 anni ex cavallo da endurance ora pensionato :) faccio monta americana da 8 anni ho fatto gare di pleasure trail horse horsmanship e team penning ,nel 2011 ho vinto la coppa delle regioni di team penning a verona e quast'anno sto facendo reining appena prendo la patente comincerò con qualche garetttina tanto per provare !! ciao a tutti
più conosco gli uomini più amo gli animali O.Wild

DivinityOfDarkness

Ellamiseria che bella presentazione!!

Benvenuta!
:Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader:

Vedraiche ti troverai bee qui ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Buca

Ciao anche noi siamo di modena, in quale maneggio sei?

Laura

Citazione da: Buca - Maggio 03, 2012, 04:08:41 PM
Ciao anche noi siamo di modena, in quale maneggio sei?
Ciao Buca!

VanillaIceCream

Benvenuta! Piacere di conoscerti :D
... hai iniziato a fare reining?!? bene, sicuramente fare le gare ti piacerà tantissimo... ti posso assicurare che creano dipendenza  :P
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

bambolik

 :occasion14:  ben arrivata! Io pure zona Modena!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

miss gunna dutch

sono di San Felice sul Panaro monto alla Ruffo Horses
più conosco gli uomini più amo gli animali O.Wild

fata turbina

noi ci conosciamo già , bentrovata anche qui..

miss gunna dutch

Citazione da: fata turbina - Maggio 04, 2012, 06:32:34 PM
noi ci conosciamo già , bentrovata anche qui..

già noi ci conosciamo già!! per chi fosse anche sul forum il cavallo sono ali the reiner
più conosco gli uomini più amo gli animali O.Wild

Il teo mw

benvenuta, avevo montato anche io un bel cavallino che veniva dal ruffo, beedy boom bar lena, hanno  sempre di bei cavalli!!!!