• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da mari68, Ottobre 14, 2012, 03:11:13 PM

« precedente - successivo »

mari68

Ciao a tutti mi chiamo mariella ho un cavallo di 12 anni e sono appassionata oltre che ai cavalli a tutti gli animali

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

 :ciao: :ciao: Bevenuti! A te e all'equino ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


mari68

 :horse-smile:grazie veramente per l'accoglienza entro in punta di piedi, primo perche' non ho dimestichezza  con questo fantastico mezzo di comunicazione e temo di fare danni secondo perche leggendo vedo chiaramente che vi stra conoscete mi sembra di entrare in casa di una grande famiglia.nel  sito per quel che ho letto ci sono dei buoni suggeritori non potro che trarne beneficio visto che il mio EQUINO scalzo esce lentamente da aprile 2012 da una discreta laminite.....ora si tratta di resistere  nel mantenerlo scalzo, direi obiettivo raggiunto nonostante le pressioni esterne e dieta e movimento.....ciao ciao




DivinityOfDarkness

 :ciao: di sicuro qui troverai quel che cerchi.
E ance tate persone che tiferanno pr il tuo equino contro la laminite
Non ti preocupare per l'uso del forum, non fuciliamo nessuno  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Guarda, puoi stare tranquilla... siamo una grande e grossa comunità ribollente di foto e parole... ma tanti amici si sono conosciuti appunto grazie a questo forum!! Quindi... sii la benvenuta e... soprattutto... raccontaci la tua storia!
Tutti noi siamo qui per imparare dagli altri!!  :horse-wink:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit