• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo tante cose MI e MW

Aperto da Nene, Ottobre 22, 2012, 04:33:45 PM

« precedente - successivo »

Nene

Ciao a tutti, ho deciso di liberare gli armadi dalle cose radunate negli anni e praticamente mai usate! questa primavera ho provato anche la conversione alla monta western ma dopo poco tempo sono tornata alle vecchie abitudini, quindi vendo anche tutto quello che ho della MW.

- Briglia americana NUOVA in cuoio di bufalo con redini, fatta completamente a mano da un artigiano locale, con fregi in ottone anch'essi fatti completamente a mano, il disegno della briglia è davvero molto particolare e il valore è molto alto. Vendo a 100 €



- Set 4 paracolpi da trasporto Tosoni, USATI POCHISSIMO, blu, misura COB, in tessuto extra forte l'esterno e l'interno in agnellino, rinforzi in plastica sul fondo e chiusure a strappo. Vendo a € 50


- Salvaschiena in agnellino sintetico, Fouganza, NUOVO. Vendo a € 10
- Salvagarrese in agnellino sintetico, Daslo, NUOVO. Vendo a € 10
- Alzapaletta trapuntato, con agnellino, Fraticelli, USATO 2 VOLTE. Vendo a € 20


- Pelham inox snodato con barbozzale, 14 cm. Vendo a € 15
- Pessoa  inox snodato, marca Pessoa, 14,5 cm (l'ho modificato tagliando i due anelli sotto!). Vendo a € 10
- Filetto snodato western a D cannoni pieni in sweet iron, inserti rame, USATO UNA VOLTA, 13,5 cm. Vendo a € 20
- Staffe in buono stato. Vendo a € 10


- Martingala cuoio nero, full, USATA ma in buono stato. Vendo a € 10


- Sottocoda cuoio nero, cob, USATO POCHISSIMO. Vendo a € 15


- Sottosella Western bandiera USA, sotto in lana, NUOVO. Vendo a € 30


- Sottosella Western Burioni, sotto in lana, USATO MA IN BUONO STATO. Vendo a € 20


- Sottosella Western nexgel-acugel in puro lattice e tessuto tecnico traspirante. Lavabile ed anallergico con grande capacità di assorbire gli urti. USATO POCO. Vendo a € 50


- Maschera antimosche, nera, full, USATA ma in buono stato. € 5


- Coperta da paddock senza imbottitura, blu, Tattini, misura 155 (garrese-coda) USATA ma in buono stato. Vendo a € 30


- Coperta in cotone Tosoni, blu, USATA POCO, 145 cm, € 25


- Coprireni impermeabile, blu, NUOVO. Vendo a € 25


- Sottopancia western in neoprene, nero, misura 32, USATO POCO. € 15


- Sella western Pool's modello Reining, Full Contact, Regular Skirt, arcione Ralide, cuoio ingrassato, seggio in pelle liscia ,Testa di moro. misura 16" (ma devo dire grazie al seggio ampio e comodo adatta anche a persone un pò corpulente!) USATA 10 VOLTE! praticamente nuova, perfetta, sempre ingrassata, nessun difetto o segno. Vendo a 500 € (trovate anche la discussione con la singola sella e più foto)


NEI PREZZI NON SONO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE, VA BENE ANCHE CONSEGNA A MANO (sono dell'Umbria)
TUTTI I PRODOTTI SARANNO PULITI E SISTEMATI PRIMA DELLA VENDITA (soprattutto le coperte e i sottosella)
POSSIAMO TRANQUILLAMENTE ACCORDARCI PER I PREZZI, CHIEDETE PURE!

Ciao!  :D
Se ci guardi con gli occhi vedrai solamente una ragazza e un cavallo..
Ma se ci guardi col cuore, vedrai un amore.. che va oltre ogni confine..