• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

gioielleria artigianale

Aperto da germans, Novembre 10, 2012, 07:00:47 PM

« precedente - successivo »

germans

realizzo nel mio laboratorio orafo gioielli a tema equestre in argento 925





testa cavallo grande cm 5x6 circa in argento 925 EURO 45,00+SC



testa cavallo media cm 4x3 circa in argento 925 EURO 30,00+SC


cordoncini disponibili in vari colori,
a breve altri modelli in corso di lavorazione
si realizzano a richiesta personalizzazioni anche in oro 750 dopo preventivo
dettagli in mp

DivinityOfDarkness

Occhebbellooooooo!!!!

Trovare cose carine in argento 800 o 925 è un dramma, a meno che non si vadano a pagare cifre folli. Di solito in selleria o in giro ci sono solo robe da bigiotteria che alla prima goccia d'acqua si rovinano e vanno buttate!

Complimenti!!!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

germans

...il vantaggio di coniugare la passione equestre con il lavoro "ereditato" da papà e nonno :horse-wink:.... qui veramente c'è il prezzo di fabbrica...








germans

nuove proposte:

ciondolo argento 925 smaltato


spilla cap argento 925 satinata






madamen67

Ma che belli davvero, il ciondolo e la spilla sono molto fini!! Complimenti...chissà che per Natale non riesca a regalarmi una spilla per il plastron un po' originale, visto che la mia si è rotta...quando hai tempo fammi sapere un prezzo indicativo per mp grazie! Non mi dispiacerebbe disegnarmela... 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bambolik

Germana che bellosei approdata qui con le tue magnigice creazioni...
Senti in MP fammi un preventivo per un regalo compleanno a Debby
"Vorrei un ciondolo con due ferri di cavallo con inciso in uno Impe e l'altro Dro.." dammi le leghe... :horse-wink:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

germans

Citazione da: madamen67 - Novembre 16, 2012, 03:02:06 PM
Ma che belli davvero, il ciondolo e la spilla sono molto fini!! Complimenti...chissà che per Natale non riesca a regalarmi una spilla per il plastron un po' originale, visto che la mia si è rotta...quando hai tempo fammi sapere un prezzo indicativo per mp grazie! Non mi dispiacerebbe disegnarmela...

ne ho specifiche per plastron in argento già pronte, appena posso posto le foto...
per personalizzazioni, mp

germans

spilla in argento 925

di questa ho già il prezzo: 50 euro +sc

versione ciondolo in argento 925 smaltata, oppure sabbiata, o lucida, o ... multicolor...


cap argento 925 lucido, o smaltato, o sabbiato....


ho anche il cappellino da cowboy, ma è da finire, posterò appena fatto :horse-wink:


germans



tutti in argento 925 con brillante nero
prezzi dal più piccolo al più grande: 30,00/45,00/55,00 euro


bambolik

Quale cliente soddisfatto posto le foto che non rendono giustizia come dal vero.

Ciondoli disegnati da me e successivamente modificati da Germana & C relaizzati in oro bianco e giallo...
Per le spiegazioni tecniche lascio la parola all'artista!





"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

kitiara

germans che belli che sono...adoro i cap sono troppo carini mi diresti in mp il prezzo?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.


kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.