• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Posso entrare? :-)

Aperto da Giuseppe Cimarosa, Novembre 28, 2012, 06:39:34 PM

« precedente - successivo »

Giuseppe Cimarosa

Eccomi ! meglio tardi che mai:-)

DivinityOfDarkness

Benvenuto!! E complimenti, abbiamo letto molte cose interessanti su di te ^__^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Giuseppe Cimarosa

Grazie per l'accoglienza... a dire il vero sono un po confuso perche' uso poco il pc ed essendo per me il primo forum a cui mi iscrivo nn so bene dove mettere la mani! ma me la cavero:-)
Ad ogni modo mi presento, sono il "figlio spirituale " di Raffaele de Martinis :-)

DivinityOfDarkness

Non ti preoccupare, basta che fai un giro, leggi, se trovi qualche discussione interessante o argomento che ti garba, intervieni pure e se hai argomenti da trattare..apri pure nuovi topic! Mal che vada, errai impiaccto in pubblica piazza con estremo disonore  :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


Giuseppe Cimarosa

ahhhh il rischio e' solo di perdere la testa...e che sara' mai:-) cmq grazie assai.

MeyMey


madamen67

Ho visto subito dalla foto che sei QUEL Giuseppe Cimarosa...Benvenuto e complimenti sinceri per il tuo lavoro è bello averti tra noi ! :cheer:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

Citazione da: Giuseppe Cimarosa - Novembre 28, 2012, 08:26:16 PM
Ad ogni modo mi presento, sono il "figlio spirituale " di Raffaele de Martinis :-)
Tranquillo, non te lo faremo pesare

DivinityOfDarkness

Devi assolutamente dirci com'è il tuo 'padre spirituale' nelle vesti di istruttore/maestro/mentore/ispiratore !!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

alex

#12
Ciao Giuseppe! E' stato un piacere incontrarti a Verona; non ti offenderai se ti confesso che incontrare Oddo è stato un piacere ancora più grande.  :horse-wink:

Ti faccio immediatamente una domanda moooolto imbarazzante. Si può immaginare di imparare qualche banalità di volteggio..... a sessant'anni?  :horse-embarrassed:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Nicola

Citazione da: Giuseppe Cimarosa - Novembre 28, 2012, 08:26:16 PM
sono il "figlio spirituale " di Raffaele de Martinis :-)

Ce lo diciamo in confidenza (tanto non ci legge nessuno): Raffaele è talmente orgoglioso di te che, quando affronta argomenti che ti riguardano, perde addirittura parte della sua pungente ironia. :panda_love-142: Credo non me ne vorrà se lo canzono un po'

Un caloroso benvenuto a te.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est