• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve ^^

Aperto da lavy91, Maggio 06, 2012, 01:09:00 PM

« precedente - successivo »

lavy91

Ri ciao a tutti!
Ho trovato il link di questo sul vecchio forum... mi piace un sacco questo, tutto verde!!
Anche le emoticon sono favolose!
Speriamo sia un poco più tranquillo dell'altro...

Beh, buona domenica a tutti! ;)
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

 :benedizione: speriamo ....

:blob9: :blob9: comunquesia, benvenutaaaa!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw


lovely


madamen67

Ciao, condivido il tuo pensiero. Benvenuta!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lavy91

Grazie a tutti! ^^

Tenendo presente la mia poca abilità con la tecnologia, spero di abituarmi presto a questo nuovo layout... mi ci son voluti almeno 5 minuti per trovare il tasto "rispondi"... xD

PS: Divinity, il tuo avatar è favoloso!! :3
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lovely

Citazione da: lavy91 - Maggio 06, 2012, 03:06:02 PM
mi ci son voluti almeno 5 minuti per trovare il tasto "rispondi"... xD

Anch'io non lo trovavo. :)

DivinityOfDarkness

#7
hihihihihi, è tutto studiato! come per l'equitazione, non ci sono risposte facili, ma bisoga osservare un pochino per bene prima di capirci qualcosa  :chewyhorse: :chewyhorse:


L'avatar? Guarda, c'è una ragazza che customizza i minipony in commercio e li 'intopa' tutti facendo cose spettacolari. E' dal suo sito che ho acchiappato il mio avatar.
Ero indecisa tra quello attuale e questo:
[attachimg=1]
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lavy91

Hem... non so perchè ma non vedo il link, solo una scritta stramba....  :dontknow:
Poi sì, mi pare di ricordare che qualcuno ne aveva parlato in uno dei "vecchi" forum di questa ragazza che customizzava i pony... favolosi!!! *.*

Comunque mi piace il fatto che abbiate dedicato una sezione al lavoro da terra e alla corda!! :D
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Uffa, ma perchè le emoticon mi escono con espressioni strambe?! :(

Io avevo messo la faccina super felice e mi è uscita quella con lo sguardo malizioso...
Ok, io e la tecnologia non andremo lontano insieme.  :chewyhorse:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

é che le 'scorciatoie' per mettere le emotico soo diverse .. ti conviene metterle cliccandoci su  :cheesy3: :sheep_jumping_rope-158: :laughter-485:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lavy91

Ah ok... è che mi faceva troppa fatica...
(Lo so, sono pessima!)


Ora lo vedo l'altro cavallino! Mi piace un sacco quello, però quello rosa è più simile al tuo avatar "di là"...  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

DivinityOfDarkness

yess, è più nel mio stile e ell stile del nick che, tra parentesi, avrei potuto cambiare perchè è un po' pomposo e faciullesco, ma me lo porto dietro da un decennio  :icon_axe: e mi spiaceva mollarlo
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lavy91

Vabbè, anche a me piaceva cambiarlo, però alla fine è stato più semplice lasciarlo così. ^^

A proposito, ma come mai c'è il lato "yoga" in questo forum? Com'è che abbiamo tutti un karma + o -?
O è scritto da qualche parte e io non l'ho visto?  :horse-embarrassed:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.