• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da Morina, Maggio 06, 2012, 01:37:52 PM

« precedente - successivo »

Morina

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 26 anni e monto a cavallo da meno di 10 lezioni  :)
e  mi sono bastate per perdere definitavemente la testa per tuuuuutti i cavalli!!  Al maneggio dove vado monto un cavallo baio davvero buono, generoso e paziente che mi sta insegnando molto.
Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a mettere in piedi una piccola fattoria a gestione famigliare, con cavallo annesso ovviamente.
Buona domenica a tutti  :s9342:

Il teo mw

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo progetto

lovely


madamen67

Ciao! Benvenuto speciale anche per chi comincia e in bocca al lupo per il tuo sogno
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Proprio bello il tuo progetto... è una sorta di 'ritorno alle origini'. Una piccola fattoria è impegnativa ma riporta la nostra esistenza ad una dimensione più sostenibile, perchè gli animali hanno mantenuto i ritmi 'naturali' e ci aiutano a ritrovarli.

Vabbè, è uscito un discorso molto zen e new age, quando volevo, semplicemente darti il benvenuto ^___^  :chewyhorse: :chewyhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Morina

Grazie mille a tutti, spero di imparare tante cose utili, anche se so che la pratica e il contatto con i cavalli sono la parte fondamentale!  :horse-smile:

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 06, 2012, 02:41:09 PM
Proprio bello il tuo progetto... è una sorta di 'ritorno alle origini'. Una piccola fattoria è impegnativa ma riporta la nostra esistenza ad una dimensione più sostenibile, perchè gli animali hanno mantenuto i ritmi 'naturali' e ci aiutano a ritrovarli.

Vabbè, è uscito un discorso molto zen e new age, quando volevo, semplicemente darti il benvenuto ^___^  :chewyhorse: :chewyhorse:

:laughter-485: in reatà hai proprio fatto centro!!!

Morina

Fosse per me sarei già fuggita da qualche parte, ma prima devo trovare una casetta e  un po' di terreno. Nel frattempo coltivo un piccolo orto e cerco di creare un piccolo allevamento di galline di razza.

Se poi qualche anima pia volesse adottarmi come "apprendista equitante" sono disposta a lavorare aggggratis, tutto pur di imparare!!!  :horse-cool: