• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Chi usa il GPS?

Aperto da blackhorse68, Febbraio 26, 2013, 10:59:29 AM

« precedente - successivo »

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Bubba

Cari, dopo lunghe riflessioni e un anno in un posto dove non conosco un sentiero che sia uno.. ho preso il garmin etrek 30  :yeeee:
Ho letto la recensione sul sito Cuneo trekking, dove ci sono le guide per usare il gps e , sia resa loro pubblica lode, la procedura per installare le openstreet map :happy_birthday-736: mappe che non solo sono gratuite ( con buona pace dei 200 eurini per le mappe garmin) ma sono molto buone. Solo busogna dapere cone trasferirle.ecco, loro hanno riportato la procedura passo passo e ancge una svanita come me ce l' ha fatta !  :pollicesu: allelyia!
Il gps l' ho trovato su amazon, risparmiando un bel po' e stamattia io e Bubba siam partiti all' avventura!  :egypt:
Cosa fondamentale, siam partiti, siam tornati.. e nel mezzo sapevo sempre dove eravamo e dove sbucava il sentiero.
Molto molto contenta !  :hearts-440:
Consiglio a chiunque sia interessato la lettura del sito cuneo trekking, alla voce guide trovate tutte le info.  :horse-cool:

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Bubba

 :horse-smile: eh gia', il programma allenamento ha finalmente preso il via !!