• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

un nitrito anche da qui!

Aperto da peggy91remi97, Marzo 07, 2013, 06:23:55 PM

« precedente - successivo »

peggy91remi97

Buonasera a tutti!
Sono Barbara e vi scrivo dalla provincia di Pisa; mi sono avvicinata all'equitazione nel 97  e dopo 1 anno avevo già il mio Pegaso (castrone mix purosangue x maremmano ) che è con me da allora; inizialmente ci siamo dedicati al salto ostacoli, poi causa infortuni breve esperienza col dressage e poi dal 2003 solo lavoro in piano e passeggiate! Nel 2008 si è aggiunta anche Remi, cavalla frisona (regalo di nozze a mio marito!) Così gioie e dolori si sono raddoppiati! :-)
Tenendo i cavalli a casa mi rendo conto che spesso mi manca quel confronto/scambio che avevo prima al centro ippico...spero quindi di trovare qui un po'  di supporto!

Winter Mirage

Strabenvenuta!!!
E con te siamo a tre frisoni nel forum!!!
  :occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


DivinityOfDarkness

Ma che bello!!!!
Benvenuti!!! E grande marito, che regala frisoni per le nozze!

Ora però ci devi raccontare come te l'ha recapitata XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

peggy91remi97

Grazie a tutti x il benvenuto, purtroppo il periodo è intenso...per non dire critico (credo che monopolizzero' la sezione veterinaria) e non riesco a collegarmi spesso, ma grazie!

X Divinity : non è stato il marito...sono stata io a regalarlo a lui!! (Arrivati al ristorante dopo la cerimonia l'ho bendato e poi si è trovato la cavallona lì nel parco in tutta la sua bellezza...e si è fatto subito un giretto in giacca e cravatta eh eh!)


DivinityOfDarkness

e allora meriti un premio.... vedremo XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.