• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ben ritrovati

Aperto da Flika, Maggio 07, 2012, 11:00:03 AM

« precedente - successivo »

Flika

Ciao a tutti, mi presento, io sono Antonella, ho 22 anni, vado a cavallo da quando ne avevo 10. Sono INNAMORATA dei cavalli e del loro mondo, amo profondamente la monta western ma non disdegno anche la monta inglese, le pratico entrambe! Ho un Frisone, stallone di 8 anni che ho avviato principalmente al dressage ma che sa fare un pò di tutto (trekking...qualche saltino...ecc)..."stiamo insieme" da 5 anni ed avere lui è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Oltre al salto e al dressage (che ho praticato per anni), pratico barrel ma mi affascina ogni giorno di più il reining e mi piacerebbe crescere in questa disciplina.
Che dire...questa sono io...

Un saluto a tutti e spero di leggervi presto  :ciao:
Figlio del lampo, degno di un re.

Mollyladyruffian

Benvenuta  :teddy_bear-202: anche io ho un frisone ma sono principiantissima, percio' ti posso inondare si domande?  :Balla 01:

Fotine fotine fotine!!!  :occasion14:

lovely


Flika

Ciao Molly... certo che puoi inondarmi di domande...se posso essere utile mi fa piacere ^_____^ Appena possibile posto le nostre fotine  :desismileys_2762:

Ciao Lovely

:ciao:

Figlio del lampo, degno di un re.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio


DivinityOfDarkness

Citazione da: Flika - Maggio 07, 2012, 11:00:03 AM
Oltre al salto e al dressage (che ho praticato per anni), pratico barrel ma mi affascina ogni giorno di più il reining e mi piacerebbe crescere in questa disciplina.

Voglio sperare che tu non faccia barrel col frisone  :horse-wink:

Però le basi reining gliele pui dare :)

Benvenuta a te e all'equino  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Flika

Ciao Divinity...hahahaha nooo non faccio barrel col frisone...monto anche altri cavalli ;) ...il mio preferisco tenerlo nel dressage per non perdere il lavoro fatto fin ora...ogni tanto tento di insegnargli qualcosa di reining ma senza pretese, giusto per cambiare un pò ;)
Figlio del lampo, degno di un re.

Flika

#8


Spero si veda...altrimenti mi spiegate per favore come si postano?  :P
Figlio del lampo, degno di un re.

DivinityOfDarkness

...se ci dici cosa....  :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Flika

hai ragione divinity...ho provato a postare una foto ma niente...mi sa che non si vede  :dontknow:
Figlio del lampo, degno di un re.

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Flika

Grazie 1000 appena ho 2 secondi oggi posto una bella fotina nostra  :blob9:
Figlio del lampo, degno di un re.

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Flika

Betty carissima!!!!Anche tu quì... :D che piacere rivederti :hugs-216:
Figlio del lampo, degno di un re.