• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pippokid da Bologna

Aperto da Pippokid, Aprile 25, 2012, 09:02:08 PM

« precedente - successivo »

VanillaIceCream

benvenuto e piacere di conoscerti !  :horse-smile:
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

VanillaIceCream

...comunque lil smart playboy era finito in un allevamento di terni... questo è l'album su fb http://www.facebook.com/media/set/?set=a.104501132936890.7545.100001310121908&type=3 solo che dicono che è stato venduto... chissà adesso dove è...
ps divinity perchè non metti una foto del tuo puledrino? sono curiosa di vederlo ! :)
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

Mollyladyruffian


VS.


DivinityOfDarkness

Citazione da: VanillaIceCream - Maggio 03, 2012, 08:11:02 AM
..che è stato venduto... chissà adesso dove è...
ps divinity perchè non metti una foto del tuo puledrino? sono curiosa di vederlo ! :)

Yess, mi sa che aprirò un mini diario ^_^
Ora mi impunto e mi metto alla ricerca del Lil, devo conoscerlo! Oltretutto in scuderia abbiamo un altro suo figlio (dett LILLO!! che fa working cow), stessa annata del mio ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pippokid

Questo è Hesa Real Playboy, che è da noi al Noceto



DivinityOfDarkness

'cavacca se si somigliano, tra fratelli!!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

Ciao MITICO Alberto..ragazzi questo è un signore che toglie il fumo alle schiacciate!  :happy_birthday-736:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).