• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buona sera...

Aperto da Miky Estancia, Maggio 09, 2012, 07:02:13 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Buona sera a tutti!
Ho ricevuto l'invito al mio vecchio nik sull'altro forum....magari qualcuno si ricorderà di Marisella (moglie di Tonymatador)....sono io, ma....forum nuovo, nik nuovo...col mio vero nome, tanto non c'è nulla da nascondere.

Al momento mi iscrivo solo io, poi vedremo se anche Tony avrà tempo....

Ho già visto una sezione che mi interessa moltissimo, in quanto trattasi del mio lavoro principale....un saluto a tutti gli utenti, alle vecchie e nuove conoscenze e a presto!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Gibò

benarrivata,speriamo che anche Tony abbia tempo ;-)

madamen67

Benvenuti, sono felice di trovarvi anche qui!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bambolik

 :occasion14: Salve altro contributo qui di livelo e vaaaii!  :blob3:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Muriel

Ciao Marisella!

Quanto tempo !


ValeEArthur

ciao marisella! benvenutissima! :ciao:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

DivinityOfDarkness

 :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:  Macciaoooo!!

Benvenuta in questo lido ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Miky Estancia

Grazie a tutti per l'accoglienza  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Mollyladyruffian


maya

ciao miki!mi ricordo di te quando ancora ti facevano scrivere sul vecchio forum!..sono contenta di ritrovarti..seguo ogni post di tony..adesso che siete equamente divisi..potrò leggere entrambi! :blob3:

Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118:

Giacomino


Miky Estancia

Citazione da: maya - Maggio 16, 2012, 10:39:40 PM
ciao miki!mi ricordo di te quando ancora ti facevano scrivere sul vecchio forum!..sono contenta di ritrovarti..seguo ogni post di tony..adesso che siete equamente divisi..potrò leggere entrambi! :blob3:

Ciao Maya! Bello che ci sia chi si ricorda di meeeee! :love4:

Io e Tony viviamo esperienze uguali....siamo sposati....ovviamente io ho un modo di vedere e lui il suo...magari certi argomenti risulteranno doppi...però i punti di vista a volte diferiscono...anche nel modo di lavorare i cavalli: stesso metodo ma applicato in maniere differenti...

Grazie per il benvenuto!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.