• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mi presento

Aperto da stella92, Settembre 02, 2013, 08:53:09 PM

« precedente - successivo »

stella92

Ciao a tutti, mi chiamo Anastasia e vivo a Modena, la mia passione sono i cavalli, la mia cavalla si chiama Trilly ed è una maremmanoxarabo di 9 anni che è con me da 2 anni e mezzo, con lei facciamo trekking e salto ostacoli e in più pratico il metodo Parelli.  :horse-wink:
Trilly <3

lovely


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

stella92

Trilly <3

alex

Citazione da: stella92 - Settembre 02, 2013, 08:53:09 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Anastasia e vivo a Modena, la mia passione sono i cavalli, la mia cavalla si chiama Trilly ed è una maremmanoxarabo di 9 anni che è con me da 2 anni e mezzo, con lei facciamo trekking e salto ostacoli e in più pratico il metodo Parelli.  :horse-wink:

Mi piace molto, quel "facciamo", avresti potuto scrivere "faccio" e invece ti è venuto di scrivere "facciamo".... quello che si dice essere "insieme alla propria cavalla".

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Horsenatter

Ciao benvenuta fra noi  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA