• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

sono nuova del gruppo

Aperto da monzardo michela, Ottobre 05, 2013, 10:24:17 PM

« precedente - successivo »

monzardo michela

ciao io sono una nuova di questo gruppo ciao a tutti

Fioravante Patrone


Arizona98

Benvenuta!!! Raccontaci un po' di te? Hai un cavallo tuo?  :horse-smile:
Hermes - Ombrha

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Ragazzi lei è la mia amica di Facebook Michela, l'ho invitata io, se vuole di racconterà la sua bellissima storia d amore e di amicizia durata 16 anni, con una cavalla di nome Mora.  :occasion14:
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98

 :pollicesu:  :pollicesu: :pollicesu:  :happy_birthday-736:  Ogni storia con il proprio cavallo deve essere una cosa stupenda,ricca di sorprese ed emozioni.
Hermes - Ombrha

lovely


monzardo michela

putroppo non ho un cavallo mio ma vado una volta a settimana a cavallo e amo i cavalli putroppo ho perso una cavalla che amao da ben 16 anni era la mia stellina putroppo e morta e mi manca da 2 anni o ripreso da poco con un  altro cavallo ma non e ancora come lei

Arizona98

Citazione da: monzardo michela - Ottobre 06, 2013, 02:49:49 PM
putroppo non ho un cavallo mio ma vado una volta a settimana a cavallo e amo i cavalli putroppo ho perso una cavalla che amao da ben 16 anni era la mia stellina putroppo e morta e mi manca da 2 anni o ripreso da poco con un  altro cavallo ma non e ancora come lei

Immagino che deve esser stato un enorme dolore :( Diventano parte della famiglia e perderli e' come se venisse a mancare un fratello o una sorella .
:angel5: Ora sarà  di nuovo felice nel ponte dell'arcobaleno e galopperà nelle infinite praterie verdi
Hermes - Ombrha

Horsenatter

Ciao cara come ti avevo detto sono sicuro che ti troverai bene qui, fai vedere quanto era bella Mora, mettici qualche fotina.  :horse-smile:
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98