• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il Frisone

Aperto da Winter Mirage, Maggio 10, 2012, 05:56:58 PM

« precedente - successivo »

Silvia bi

Ecchime, dopo un luuuungo periodo di latitanza dovuto alla nascita del mio bimbo e al nuovo lavoro trovato, direi che sto bene, tutto benissimo, la vita procede proprio bene!
Sto lavorando in una bellissima azienda agricola, in mezzo alla natura, che volere di più???
La Bi sta benissimo, ora fa la frisona a riposo poichè l'ho appena fecondata (beh, domani saranno due mesi) ma la voglio lasciare tranquilla, poi dai tre mesi fino agli otto qualche giretto a sella ci sta benissimo!
Lei è sempre la ciucciona di sempre, anche se si è fatta realmente cavalla, alta, proporzionata, bella bella... la adoro!!!
Sono stata in Olanda ai primi di febbraio con una persona che ha acquistato una figlia del bellissimo e purtroppo scomparso Harmen, una bellissima cavalla di 5 anni, fattrice approvata full paper ad un ottimo prezzo!
Che freddo faceva, nonostante il sole stupendo tirava un'aria gelidissima, ma i paesaggi sono sempre stupendi... e abbiamo soggiornato in quell'agriturismo fantastico dove anche tu sei stata Alice... sempre meraviglioso!!

ofelia

Tra un pò mi viene un infarto.

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Mi avevi detto che ti saresti iscritta ma leggerti qui fa' strano ;)

Confermo, la Bi sta benissimo, bella come il sole e coccolosissima  :horse-embarrassed:

VOGLIAMO IL DIARIO! VOGLIAMO IL DIARIO! c'è già? adesso controllo!! ti tengo d'occhio  :love4:

Silvia bi

No no, non c'è ancora il diario, datemi il tempo di organizzarmi che lo faccio :-)
:blob9: :blob3:

Shanna

sìììì! Vogliamo seguire la gravidanza della Bi passo passo!!!  :pollicesu:

ofelia

#64
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! LA GRAVIDANZA DELLA BIIIIIIIIIIII!!!

ma cosa si??? io la vedo in scuderia tutti i giorni! bella cicciosa :)

ps: LA FRISONA CHE MONTAVO NELLE FOTO DI QUEST'INVERNO SUL MIO DIARIO, ERA LEI!!!  :horse-embarrassed:

Bubba

La pazzofolle famiglia frisonica..  :occasion14:
Splendide!!!  :love4:

Horsenatter

Che bello seguire in diretta la nascita del piccolo  :happy_birthday-736:
Keep calm and riding
ANDREA

Silvia bi

Mi spiegate come inserire un'immagine? Vorrei farvi vedere la cavallona ma non riesco ad inserirla.... :icon_confused:

Silvia bi

Eccolaaaa in tutto il suo splendore di futura mammina  :love4:


Bubba


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Anita

Auguri Silvia!!!!!!
Sarà un'emozione bellissima!!!!!

Silvia bi

Foto recentissime della Bi che è entrata nell'8 mese di gravidanza....



Silvia bi


Bubba