• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti :)

Aperto da MarioIta, Novembre 02, 2013, 03:51:57 PM

« precedente - successivo »

MarioIta

Ciao cavalieri e amazzoni sono MarioIta. E' da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi. Ho la passione per il cavallo da sempre, ma solo da un po' di tempo ho cominciato a montare, faccio salto ostacoli. Non ho un cavallo mio al momento perché vorrei imparare tutto il possibile prima di acquistare l'animale, ragion per cui vado in un maneggio nella mia città dove ho la possibilità di provare tanti cavalli diversi. Me la cavo in sella sia chiaro però che non sono un fenomeno, anzi spesso combino stupidaggini, ma grazie ai miei istruttori, che mi seguono abbastanza bene, riesco un po' a sbrogliarmela. Spero di trovarmi bene con voi, se volete sapere altro basta chiedere  :occasion14:
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finché gli agnelli diverranno leoni."

Lux

 :ciao:
Benvenuto!!
Se vuoi condividi con noi la tua storia equina, fa piacere sapere che altri hanno la malattia equina!!!

Horsenatter

Ciao bebvenuto fra gli equinodipendenti.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

lovely


MarioIta

Citazione da: Lux - Novembre 02, 2013, 04:04:22 PM
:ciao:
Benvenuto!!
Se vuoi condividi con noi la tua storia equina, fa piacere sapere che altri hanno la malattia equina!!!

Condividere la mia storia equina.... mmmm un po' complicata, comunque in linea di massima sono sempre stato molto legato ai cavalli perchè è una passione di famiglia. Non ho avuto occasione di prendere questo sport seriamente fino a poco tempo fa, adesso vado mensilmente al maneggio ad allenarmi.
Possiedo anche un posto dove tenere il cavallo, ma vorrei sistemarlo un po', spero in voi anche per questo :)
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finché gli agnelli diverranno leoni."

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

monzardo michela


Arizona98

Hermes - Ombrha