• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ci sono anch'io

Aperto da Francy, Maggio 15, 2012, 11:25:18 AM

« precedente - successivo »

Francy

Buongiorno a tutti!  :ciao:

Nell'altro forum sono mujan, qua sono riuscita ad iscrivermi con il mio vero nome  :blob9: appena riesco a ritagliarmi cinque minuti faccio una presentazione come si deve (forse  :firuu:)..
In breve, ho due equidi: un esauritissimo pony (in realtà è un PSA) arabo da salto  :horse-cool: e una puledra belga incrociata con una mucca  :horse-smile:



Kaleb'h (l'arabetto) è con me da quasi 5 anni.. Inizialmente era domato all'americana, quando l'ho preso ho trascorso il primo anno a fare passeggiate, mentre cercavo di metterlo all'inglese. Poi sono iniziati i primi salti, abbiamo cambiato maneggio e abbiamo iniziato piano piano ad integrare il lavoro tra saltini e salti in campagna (dove sembra essere particolarmente portato). Dopo un anno e mezzo ci siamo nuovamente trasferiti (fino ad arrivare dove siamo ora) e nel 2010 sono iniziate le prime gare (B100 - B110 e qualche ripresa E200 di dressage). Ora lo monta mio figlio, insieme ad una ragazzina che lo ha preso in mezza fida. Questo perchè da settembre 2011 è arrivata Funny  :love4:
Puledra di 6 anni, zero lavoro alle spalle.. In pochi mesi è migliorata tantissimo, dopo una B100 e qualche B110 di rodaggio, ora stiamo facendo categorie C115, in attesa di ritirare il 1° grado  :icon_pidu:

Che altro dire? Sono felice di trovare in questo forum molti nomi noti  :happy_birthday-736:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

olimpiaesara


lovely


Chiaretta

Si ritirerete il 1° GRado, tu di distanze artistiche e lei di sopportazione dell'amazzone che ancora non capsice cosa gli chiede! :blob3:

Francy

Citazione da: Chiaretta - Maggio 15, 2012, 11:54:02 AM
Si ritirerete il 1° GRado, tu di distanze artistiche e lei di sopportazione dell'amazzone che ancora non capsice cosa gli chiede! :blob3:

:chewyhorse: tsz! I punti ci sono.. Dopo i campionati mando la richiesta  :desismileys_2762:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

DivinityOfDarkness

 :love4: :love4: ma che bella presentazioneeee.... CIAOOOO!!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Chiaretta

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 15, 2012, 03:52:27 PM
:love4: :love4: ma che bella presentazioneeee.... CIAOOOO!!!!

Non dirle così altrimenti si monta la testa! :icon_axe:

Francy

Invidiosa!!!  ;D

Grazie Divinity! :)
:salto: - Francy- :running_horse-118:

Chiaretta


Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118: