• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Setola

Aperto da alex, Dicembre 18, 2013, 09:20:45 AM

« precedente - successivo »

alex

Fissurazione della muraglia, verticale od obliqua, decorrente nella direzione dei tubuli. Se la fissurazione si estende dal basso verso l'alto si chiama setola ascendente e origina da forze meccaniche correlate all'elaterio; se la fissurazione parte dalla corona estendendosi verso il basso, di chiama setola discendente e costituisce generalmente conseguenza  di danni della corona. Nel caso di setola ascendente a livello dei quarti, prende il nome di falso quarto.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Non ti bastava una setola ?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Siamo in modalità wiki... cambia come vuoi (più facile togliere che aggiungere)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

#3
La prossima volta che togli o aggiungi qualcosa ad un mio posto: ti dò una testata.

Non correggo le altrui e non voglio che le mie ***te siano corrette.

La modalità Uiki. o meglio la sintesi, falla fuori dallo ditionario, quà lasciamo che ognuno esponga il suo con le risposte non con le corretioni, aggiunte, precisazioni alli posti altrui.

Allo limite apri un posto sintesi dove chi vuole può fare il uikino...ma non coi miei posti..compris ?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

?????

Figuriamoci se faccio una cosa del genere.... lo escluderei, a meno di averlo fatto inconsapevolmente con qualche manovra inconsulta (nel qual caso mi scuso).

Il senso del mio post era, più chiaramente: se ho scritto troppo, aggiungi una "versione" definitiva della definizione, togliendo dalla mia il sovrappiù.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Sono io che mi scuso con te, ho fatto confusione tra lo posto mio et lo tuo, abbi patientia, è la dementia senilis che incombe:  :dontknow:

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...