• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Margherita (escursioni a...)

Aperto da raffaele de martinis, Gennaio 04, 2014, 04:30:40 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Tiro a indovinare basandomi su quello che facevo: escursioni che partono dallo stesso punto (la scuderia) ed esplorano "a raggiera" il territorio circostante.

Disgraziatamente, là dove sto adesso, posso fare solo escursioni "a sole nascente", perchè metà della margherita è densamente urbanizzata e togliersi dagli impicci comporta oltre un'ora di percorsi trafficati e noiosi; fattibile, ed in effetti qualche volta lo faccio, Asia si comporta bene, ma poco divertente.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

E' proprio così, ovviamente la mia margherita era a petali strampalati, le escursioni andavano dai 25 agli 80 km al giorno, dipendeva dalla stagione e dai miei impegni serali; facevo sella col buio e si partiva ai primi chiarori del sole...il mio lallo sapeva perfettamente quando si andava fuori - secondo lui - a trovare le sue care amichette, era eccitatissimo, forse perché sentiva le bisacce addosso, forse per l'orario, non so, fatto stà che - la strada che facevamo di solito andando al passo, in quelle occasioni, tirava come un treno.
Inoltre, quando capiva che si usciva, non stava fermo per farmi montare, e dato che eravamo soli, dovetti imparare a fare il nodo scappacavallo che si scioglie dalla sella con uno strattone portando via la corda.  :dontknow:




Uploaded with ImageShack.us
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...