• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Hi Guys!!!

Aperto da Lisetta, Marzo 20, 2014, 01:29:23 PM

« precedente - successivo »

Lisetta

 :ciao: Ciao a tutti, mi presento.
Sono Lisa e mi sono appena iscritta a questo forum.
Pratico monta americana, ho alle spalle esperienza in attività agonistica in quanto facevo gare di team penning, con la mia smarty  :love4:

e da qualche giorno ho acquistato e portato a casa il mio primo puledro QH di 22 mesi.



:ciao:
Lisetta :)

Kimimela

ciao lisa benvenuta!!!! :pollicesu: :pollicesu: :blob3: :blob9:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lisetta

Lisetta :)

Lisetta

Poi mi dovrai spiegare come funziona questo forum  ;D
Lisetta :)

Kimimela

Ti posso dire che certe sezioni le vedi dopo aver postato 15 messaggi.
Per inserire le foto io uso tinypic.
Per altro...chiedi
:horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Chiaretta

Ciao Lisa, bentrovata!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Lisetta

Grazie, adesso vi presento i miei bimbi :D

Smart Kingolina, paint no color di 8 anni.
Con lei ho fatto team penning, ma poi per varie cose abbiamo smesso..
é una cavalla di cuore brava, ma richiede un cavaliere con polso e decisione.
Da terra è una patatona, sopporta di tutto, qualsiasi cosa, non ha mai paura di niente. :horse-cool:



Lui invece è Red Pride, pepper per gli amici.
Puledro qh di 22 mesi, completamente sdomo. E' con me da domenica scorsa.
E' un cavallino formidabile, con una grandissima testa e inteligenza.
Torello di costituzione ha appena scoperto il mondo delle carote e zuccherini  :horse-smile:
Lisetta :)

Lisetta

Smarty a breve verrà ingravidata con uno stallone paint. Bello di grossa struttura e colore. :horse-cool:
Attualmente di trova a Bergamo nella stalla dello zio del mio moroso, avendo la gravidanza in vista li i costi per il mantenimeto sono decisamente inferiori.

Pepper invece, è arrivato da poco, ma ha già dimostrato di avere un carattere fantastico.
Come se fosse sempre stato in quel maneggio, sempre con noi.
Speriamo che durante la doma,  :benedizione: rimanga bravo :D
Lisetta :)

Kimimela

bella la Smarty  :love4: :love4: :love4:
ma anche il nuovo "ragazzo"non scherza.... :pollicesu: :pollicesu: :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Anita


lovely

Ciao, benvenuta.

Che bella la tua cavalla.