• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

tranquilli.

Aperto da piciopacio, Maggio 11, 2012, 03:19:12 PM

« precedente - successivo »

piciopacio

Tranquilli, voglio fare solo gli auguri a codesto "nuovo" forum...che da Mr.Horse in poi ha cambiato non so quante volte  di abito.
L'ultima editione - quella che vanta "innumerevoli tentativi di imitatione" - ha raggiunto il suo scopo rinnovellando la "pax romana"...pace, pacissima ma ottenuta affogando ogni contestazione e molte discussioni nel "sangue".
Infatti le persone più competenti ed intelligenti sono state o banniate o si sono allontanate di loro sponte: - Cantalupo, Ombretta, Alex, nabumax, MarcoLC, Muriel, FrancoMel, Faustolo, Omdecallo, Nicola, Sancio, ecc. ecc. mi scuso con i moltissimi altri che non ho colpevolmente citato.
Io sono per: -  "non condivido le tue idee ma darei la vita affiché tu le possa esprimere". Voltaire
chapeau !
Ma mi rendo conto che per il bene della comunità bisogna che i mod, debbano intervenire anche con sanzioni feroci, però, quello che è inammissibile è che i mod cancellino dei post o intere discussioni non in linea con lo loro pensiero, cosa che accadeva/accade in altro foro.
Perché, se è legittimo oscurare il turpiloquio non è possibile cancellare il pensiero e le opinioni altrui, infatti, la libertà di pensiero e di parola sono diritti garantiti dalla nostra costituzione.
Non credo che parteciperò a codesto forumo, come - del resto - non partecipo ad altri, che -  per mancanza di argomentazioni e di discussioni interessanti - sono di una noia mortale :chewyhorse:.
Ormai,la maggior parte delle discussioni dei forum equili più frequentati, verte su "amenità" e scemate irritanti, spero che non calchiate le stesse peste. Con sinceri auguri. pp




Cielo Notturno

Ma ciao :D grazie per il saluto, era un secolo che non ti leggevo :)
Cavaliere di paglia con cavallo di fuoco

Nicola

Buon giorno a te.

Tra l'altro colgo l'occasione per riconfermarti il mio apprezzamento per il tuo lavoro di blogger.

Tom Bass è stata davvero una scoperta!

Bentornato dunque.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

lovely


DivinityOfDarkness

Non posso che ringraziare per l'augurio..

Però se le persone che avrebbero argomentazioni interessanti e non noiose non scrivono...beh, ci accontenteremo delle amenità pucciose.
D'altra parte in un forum ci si deve poter rilassare riflettere, condividere.Non irritarsi e preoccuparsi  :horse-wink:

PS:
Hai dimenticato BlackCrow.... è una vita che non lo leggo...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Muriel

Ma guarda chi si rivede. !!
Spero invece che tu decida altrimenti di eclissarti.
Erano interessanti discussioni le tue.

rhox

benvenuto!!

prima di eclissarti potresti darci qualche aggiornamento qua sui tuoi studi di bitless e barefoot (nonostante segua tramite blog alcuni tuoi aggiornamenti)

e soprattutto come sta il caimano?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

piciopacio

Grazie per l'accoglienza, forse pubblicherò quì qualcosa riguardo un progetto che è in fase di realizzazione, per ora non è ancora operativo ed è abbastanza costoso, comunque ci vorrà del tempo per avere riscontri definitivi.
Per il "sollazzo" di Rossana, la cosa riguarda la "barefutterìa" praticata secondo le indicazioni di Xenophon.
Per la baitles, c'è poco da dire: - è un freno più o meno efficace come tanti altri.
Il Caimano sta ottimamente ed è sempre scalzo, mai visto scarpette, mai visto un barefutto; si sta preparando per alcuni spettacoli estivi...gioca col fuoco  :evil3: :evil3: :evil3:...belle ste faccine !


raffaele de martinis

Devo dire - con viva e vibrante soddisfazione - che a due anni di distanza codesto inclito foro ne ha fatto di strada, ho l'impressione che la frequentazione - specie negli ultimi tempi - sia cresciuta di molto, stasera ho guardato un mio topico che ho chiuso un 4 mesi fa, ebbene  - in questo periodo - ha totalizzato quasi 4000 visite che - per un topico morto - non mi paiono poche !  :occasion14:

Inoltre, vedo che: quando linco quaccosa del mio bloggo, le visite aumentano notevolmente, la media è di 30/40 al dì, che passa - in queste occasioni - facilmente allii 60 perfino alli 100 visite al dì.

Quindi, a parte i diarii che fanno storia a parte, il foro funziona...molti complimenta alla diretione, a noi ragasse e ai lallisti, cavaglieri, cavalieri, cavallari e al quel cozzone del mio amico Alex !!  :happy_birthday-736:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

DivinityOfDarkness

E' bello, quando si tirano le somme, vedere che si è "in attivo" e che le cose procedono.

E' bello vedere gente nuova che arriva, gente vecchia che torna gente 'solita' che resta..che la comunità è viva e attiva, argomenti che parrebbero 'triti e ritriti' che invece prendono nuove pieghe, nuove sfumature, nuovi risvolti...  :chewyhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.