• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

garisti nordici

Aperto da ofelia, Maggio 18, 2012, 09:54:28 AM

« precedente - successivo »

AndreaDonnaV

si a piedi ahahahahahahaahahhaahahahhaha

vale io essere appiedata...

ValeEArthur

e la cavallina in mezzafida? :Sad2:  sorry se ho capito male... :vergogna: sminchiuz come sta? ;)
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

AndreaDonnaV

si si ma comincio a giugno e uscire in gara sarebbe troppo precoce ahahaahaahh!!! sminkio bene grasso come non mai  :chewyhorse:

ofelia

Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 21, 2012, 05:32:38 PM
e chi è pokerface? una spia della cia?


il 27 a seregno centro ippico il dosso c'è qualcuno?

non ci sono mai stata e non l'ho visto nell'elenco delle gare di giugno... mi sarà scappato! comunque io credo proprio di no, sabato il mio istr. mi aveva accennato che avrebbe voluto fare una gara i primi del mese... nella prima quindicina insomma! stasera comunque chiedo conferma..

PokerFace

Andrea, il mio nome è Bond... James Bond! (da non confondere con Bondi mi raccomando!)  :icon_axe:

AndreaDonnaV

ahahahaha ok ok!!! bond!

ofelia 27 di maggio!!!!  :firuu:

ofelia

ah, cacchio, mi l'avevo visto che c'era scritto maggio... io sono già proiettata verso giugno visto che a maggio ho già dato  :horse-cool:

ofelia

il mio istruttore ha detto tassativamente il 10/06. oggi, sulla lavagna in maneggio, dovrebbe esserci scritto cosa ha deciso di fare tra : TRUCCAZZANO  e BIRAGO...

ValeEArthur

§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ofelia


ValeEArthur

scelta non voluta purtroppo.. ma bisogna perchè andare in concorso costa veramente tanto.. sono in cerca di un lavoro proprio per questo! ma... resisto, ho lo spirito agonistico nel sangue ormai  :occasion14:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ofelia

Come anticipato nel mio album: ritiro la cavalla dalle gare per un pò. Almeno per questi mesi caldi. Oggi abbiamo saltato e, con 30 gradi e un afa terribile, la cavalla non era in forma. Salta sempre super ma era oggettivamente affaticata. Risparmio in salute della cavallona e in salute di portafoglio. Decisione presa oggi. Voglio preservare il mio bel gioiello.

ValeEArthur

scelta ammirevole!!!!!! soldi in più per shopping equino! :occasion14:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Brava, è una scelta che ti fa onore. Siamo morte di caldo anche noi oggi una fatica...due moci Vileda al prezzo di uno!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

soldi in più da mettere via per il futuro.... adesso la penso così  :dontknow:
per potermi permette una famiglia e un cavallo. la penso alla lontanissima eh... ma a quasi 27 anni suonati mi ci devo mettere per forza.

w il cazzeggio Madamen!!! oggi ce la godiamo un pò a paddock io e la mia grassa ciccia!