• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno mi presento

Aperto da Chiara-, Luglio 14, 2014, 12:07:27 PM

« precedente - successivo »

nyna


alex

#16
Conosco pochissimo di AIASE, Chiara, e mi piacerebbe che tu ne parlassi. Inutile nasconderti che il consiglio di Fioravante è sensato: ci sono pareri un pochettino difformi su AIASE e sul suo creatore; ho sentito ironie e battute... ma chissà che non ti resti la voglia di parlarne tranquillamente. Nel mondo dell'equitazione succede di tutto, e magari... molte ironie potrebbero essere ridimensionate.

Certo, impressiona anche me che tu, così giovane, abbia un titolo che io immaginavo non potesse essere raggiunto se non dopo decenni di duro studio e severa pratica; ma poi sento dei ragazzini di dodici anni suonare uno strumento difficile come il piano in maniera fenomenale, e mi pento di aver dubitato che sia possibile.

In ogni caso, prima di parlarne indossa le protezioni adeguate suggerite da Fioravante :horse-wink:

(PS: correggo i quattro in tre puntini di sospensione perchè altrimenti vengo bacchettato...)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Shanna


bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Chiara-

Certo ne parlerei molto tranquillamente =)
Però forse sarebbe bene spostare questa discussione nella sezione Alta Scuola?

Fioravante Patrone

Sì, direi proprio di sì. Questa sezione serve solo per le presentazioni.

Probabilmente la cosa migliore è aprire una nuova discussione là, on so se ce ne siano di precedenti cui abbia senso "agganciarsi".

Chiara-

Forse un moderatore potrebbe aiutarmi in questo?
Non vorrei aprire una discussione che si trasformi solo in polemica e poca cortesia

rhox

chiara, apri una nuova discussione e la moderazione interverrà automaticamente quando il topic andrà fuori dalle "regole" del forum.. :horse-wink:

tutte le discussioni vengono lette quotidianamente da almeno un mod..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso