• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

WEG 2014

Aperto da Bubba, Agosto 20, 2014, 10:04:42 AM

« precedente - successivo »

Bubba

Facendo un rapido calcolo.. 236 sarebbe  piu' di 78  :icon_eek: :icon_eek:

Nicola

Se è ancora quello, il record del mondo dovrebbe essere di Fappani con Custom Legend a 236,5
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

planetadmin

Si è sempre quello.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Nicola

Alla fine siamo sesti.

Guardavo i punteggi del 2010. Yellow Jersey ha fatto lo stesso punteggio che fece con Massignan.

In realtà sia USA che Belgio sono più o meno in linea, come molte altre nazioni. Siamo noi ad essere calati vistosamente.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

Bubba

Cosi' pare. :dontknow:
Peccato perche' buoni cavalli ce ne sono anche qua.
Li vedremo al derby ( speriamo!  :horse-wink:)

Bubba

stasera (sabato)ore 24 su RAI sport 2 mandano in onda i weg reining (immagino i go più significativi)

Bubba

per l'individuale corrono Beppe con Robotop e Stefano Ferri con Rooster Nic

Bubba

#52

Kimimela

Ho visto qualche pattern su classhorsetv....gli americani...wow....il palomino era stratosferico. Un pattern semplicemente perfetto.
Gli arabi???? Nooooooo ti prego anche qui? Come se un giapponese andasse a fare il marine al memorial di Pearl harbour  :icon_confused:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

planetadmin

#54
Stasera trasmettono la diretta su classhorse, ore 20:00... O 19:35 non ho ben capito.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

rhox

è già in diretta ora
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Luigi14741

Che ha fatto Stefano ferri?
"C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che si attaglia all'interiorità di un uomo."
Winston Churchill

Winter Mirage

Ha cannato il pattern, sto pazzo furioso....
:icon_pidu:


Capisco l'agitazione, l'ansia, l'emozione... ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mica è un non pro alla sua prima arena!!!!!!!!
:thump:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Winter Mirage

Citazione da: Luigi14741 - Agosto 30, 2014, 08:56:39 PM
Che ha fatto Stefano ferri?


...scusa, ho pensato dopo che forse chiedevi una spiegazione?
Sono la persona peggiore per dartela (sono una finta dressagista karlista su una frisona...  :vergogna:)
Ma visto che Rhox&Nicola mi hanno insegnato qualcosa di reining, e che non ci sono altri cristi online più ferrati di me a rispondere...

Praticamente Ferri ha deciso di fare un back non previsto alla fine dell'ultimo stop.
Peccato che il pattern che stanno eseguendo preveda che il back venga proposto al primo stop, quello eseguito in ingresso d'arena.
...il che significa che il suo punteggio è uno zero tondo...

:benedizione:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

rhox

boh... alcuni punteggi sono bassi rispetto a cosa si vede, ludwig con 226?!?! con quei cerchi tenuti dentro a forza?!?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso