• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da zelda, Ottobre 27, 2014, 07:11:44 PM

« precedente - successivo »

zelda

Va bene! Volentierissimo! :-)


Citazione da: max - Ottobre 28, 2014, 10:46:49 AM
Vieni a farti un giro, c'è anche Wendy, un'asina che gira per i fatti suoi per la proprietà.
La parte dedicata alla "monta inglese" non è molto attraente per noi che abbiamo una visione più "open-mind" dell'equitazione ma può essere che il posto di per se ti piaccia, e poi è dietro casa.

In questo periodo ho la testa altrove e monto pochissimo, ma un weekend che mi dici che hai voglia di farti un giro......

zelda


zelda

Capito!

Io invece dovrei avere tre asinelli in arrivo.. ma sono imbrigliata in tutte le beghe burocratiche del caso..
Però non demordo! ce la farò!  :benedizione:


Citazione da: Wild - Ottobre 28, 2014, 10:53:50 AM
Citazione da: zelda - Ottobre 28, 2014, 12:08:08 AM
Ma che bello!
Facciamo il percorso all'inverso!!! :-)

Quanti animali hai?
[/quote

Esatto, è proprio il percorso al contrario!!!! :))))  Io tendo molto ad andare a conoscere da vicino le cose sulle quali ho dei pregiudizi, positivi o negativi che siano, in modo da sviluppare idee fondate su certi argomenti, e poi sono supercuriosa!!!

A casa ho un cane, due gatti, tre diamanti mandarini, una capretta e quattro galline.

Non sono proprietaria di alcun equide al momento, ma lavoro in un mameggio dove hanno un branco di 8 cavalli e 1 asina (quella in questione di cui ti parlavo prima). Per ora non me la sento di avere un cavallo mio, in parte per l'impegno economico e non, che comporterebbe, in parte perchè il mio cuore batte al ritmo del galoppo di una sola cavalla che non potrà mai essere mia sulla carta...succede... :)

rhox

ah beh, hai girato più dalle mie parti che da quelle di max pur abitandoci vicino..
io sono sopra gassino, a uno sputo da castiglione.. e magari conosci Winter Mirage che ha montato alla valle del bo per parecchio e chi ci tiene i cavalli ora che ha fatto l'aiuto in campo per qualche mese..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

zelda

Ciao!!
Mmmmm... non so di chi tu stia parlando..
Immagino Winter Mirage sia il nickname di questa persona?

Citazione da: rhox - Ottobre 28, 2014, 04:53:30 PM
ah beh, hai girato più dalle mie parti che da quelle di max pur abitandoci vicino..
io sono sopra gassino, a uno sputo da castiglione.. e magari conosci Winter Mirage che ha montato alla valle del bo per parecchio e chi ci tiene i cavalli ora che ha fatto l'aiuto in campo per qualche mese..

zelda

Ma è Giorgia???  :happy_birthday-736:

Citazione da: zelda - Ottobre 29, 2014, 09:50:05 AM
Ciao!!
Mmmmm... non so di chi tu stia parlando..
Immagino Winter Mirage sia il nickname di questa persona?

Citazione da: rhox - Ottobre 28, 2014, 04:53:30 PM
ah beh, hai girato più dalle mie parti che da quelle di max pur abitandoci vicino..
io sono sopra gassino, a uno sputo da castiglione.. e magari conosci Winter Mirage che ha montato alla valle del bo per parecchio e chi ci tiene i cavalli ora che ha fatto l'aiuto in campo per qualche mese..

rhox

Winter è l'utente del forum e si chiama Alice. invece chi ci tiene i cavalli ora si chiama Marta. entrambe sono state per un po' da Giorgia...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

zelda

Allora no.. non conosco!  :dontknow:

Citazione da: rhox - Ottobre 29, 2014, 10:24:05 AM
Winter è l'utente del forum e si chiama Alice. invece chi ci tiene i cavalli ora si chiama Marta. entrambe sono state per un po' da Giorgia...

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

zelda


elleon

Benvenuta Laura! Ti chiami come mia figlia... bel nome. :occasion14:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

zelda

 :firuu:  :firuu: ehehehe! Grazie!!

Citazione da: elleon - Ottobre 29, 2014, 08:40:24 PM
Benvenuta Laura! Ti chiami come mia figlia... bel nome. :occasion14: