• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Holaa

Aperto da linx_queen, Gennaio 07, 2015, 07:06:52 PM

« precedente - successivo »

linx_queen

vi rendete conto di quante volte ho cancellato e riscritto la presentazione???
ooook va bene allora cominciamo... sono qui perchè parlare di cavalli con gente di cavalli è un piacere e leggevo questo forum già prima di iscrivermi. Niente meglio di parlare della mia cavalla... Al corso di equitazione qualche hanno fa eravamo 2 e ci alternavamo a giorni sulla stessa cavalla ma tra me e Queen non c'era esattamente amore a prima vista.. :icon_axe: d'accordo non ci amavamo affatto. poi però quando questa mia compagna ha smesso per mancanza di passione   :pollicegiu: io sono stata sola con la cavalla a lezione e piano piano (mooooolto piano) abbiamo cominciato a volerci bene e ora siamo inseparabili con non pochi problemi dal punto che per mancanza di un istruttore nel maneggio (maneggio privato) ho dovuto imparare da sola il galoppo con i soli consigli del padrone dei cavalli. così dopo due anni la cavalla è diventata mia e credo che sia contenta di aver smesso di fare la baby sitter/cavalla da maneggio per avere finalmente una sola amazzone e un solo tipo di linguaggio. di recente la situazione è un po peggiorata:cavalla che impenna strappa e via dicendo  :chewyhorse: ma ora abbiamo risolto e siamo tornate unite... ci conosceremo meglio in futuro perche mi sembra di parlare da sola e NON E' PIACEVOLE!!!  :icon_eek:
    ciao a tutti e nel caso leggiate la presentazione prima di andare a cavallo... buon divertimento!!!! :blob3: :blob9:
ps quanto sono carine le faccine  :pazzo:
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

linx_queen

aaaaaah si ho dimenticato alcune cose
pratico sia monta inglese che americana perchè la cavalla ha entrambe le dome e non mi sembra il caso di sprecare tante capacità XD (non chiedetemi perchè me lo chiedo anche io :icon_rolleyes:)
:horse-cool: Queen è un argentina grigia e io mi sono avvicinata all'equitazione da piccolissima anche se ho iniziato le lezioni solo ad 11 anni (e con solo intendo tardi)
se ho dimenticato qualcosa chiedete pure tanto so che mi verranno in mente altre cose dopo aver pubblicato il post...
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

Orbita di Azzurra

Benvenuta  :ciao:

Da quanto tempo monti adesso?
Nel mondo dei cavalli non si finisce mai di imparare!

alex

Citazione da: Orbita di Azzurra - Gennaio 08, 2015, 10:36:04 AM
Da quanto tempo monti adesso?

Brava, così facciamo 11 + x e scopriamo l'età anagrafica di linx_queen....  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

linx_queen

ahahahahah grazie per il benvenuto vi basti sapere che monto da un po' :horse-wink:
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

linx_queen

MA PERCHE' NON FINISCO MAI DI SCRIVERE TUTTO INSIEME monto da un po' ma sono ancora minorenne e spensierata ahahahahah
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

Orbita di Azzurra

Citazione da: alex - Gennaio 08, 2015, 03:56:34 PM
Citazione da: Orbita di Azzurra - Gennaio 08, 2015, 10:36:04 AM
Da quanto tempo monti adesso?

Brava, così facciamo 11 + x e scopriamo l'età anagrafica di linx_queen....  :horse-wink:

Giuro che non era quello il mio scopo  :horse-embarrassed:
Nel mondo dei cavalli non si finisce mai di imparare!