• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Heilà!!!!

Aperto da angelicaa, Marzo 26, 2015, 03:04:05 PM

« precedente - successivo »

angelicaa

Ciao a tutti..finalmente ho trovato un forum "attivo" nel senso che le persone partecipano tutt'ora :-) cmq bando alle ciance mi chiamo Angelica e mi sono appena iscritta, ho 22 anni, sono pugliese e monto da 5 anni..amo questo mondo in tutti i suoi aspetti e in tutte le sue categorie in particolare mi piace il salto ostacoli che pratico con passione..nn saprei cos'altro dire quindi accetto domande e nel frattempo vi salutooo

alex

#1
Benvenuta.

Sì, il forum è attivo e il clima direi molto buono,  la tipologia di appassionati è sufficientemente  varia e i battibecchi sono rari, e si estinguono praticamente da soli  :horse-wink:

Al di là dell'apparenza, il forum è diviso in due grandi sezioni: quella generale, e i diari (la grossa sezione "Caro diario" di "Club house"). Mi manca il tempo di seguire bene i diari, ma sono certo che è stata una buona idea aprirli. Vedi tu quale lato del forum preferisci.... niente impedisce di frequentare entrambi.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

angelicaa

Grazie x il benvenuto :-) cmq nn ho trovato i diari xo penso di aver trovato il "generale" spero XD

milla

Sono SGRADITE le abbreviazioni stile sms  :firuu:

linx_queen

ciao!!! qualcun'altro dalla puglia mi fa piacere!! che zona?
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

angelicaa

Citazione da: milla - Marzo 26, 2015, 06:29:47 PM
Sono SGRADITE le abbreviazioni stile sms  :firuu:
scusate, comunque come mai?
Io sono della provincia di Bari. .tu?

linx_queen

barletta!  :occasion14: ci siamo vicine dai.. per le abbreviazioni chissà c'è a chi snervano  :dontknow:
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

angelicaa

Ah okok..che monta fai?

linx_queen

come ho scritto nella presentazione entrambe le monte perchè la mia queen è tranquilla con entrambe purtroppo trovandomi in un "maneggio privato" ancora niente salto o altro solo giochi a cavallo, passeggiate e altri "esperimenti"... ora finchè la sabbia non asciuga mi trovo in pausa invernale  :firuu: ovviamente sono curiosa, tu?
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

angelicaa

Io lavoro in piano ma la disciplina che amo e pratico moooolto più volentieri è il salto..anche la mia pupetta è più portata e volenterosa nel salto e fortunatamente avendo il maneggio coperti non ho avuto problemi con piogge e brutto tempo ;-) poi avevo iniziato a fare horse Ball ma cambiando maneggio non ho più potuto continuare in più la cavalla che ho non è proprio un'amante della palla quindi ti lascio immaginare i vari "combattimenti" per farla avvicinare alla palla XD..hai mai fatto horse Ball tra i giochi?

linx_queen

manca all'appello ma sicuro ci proverò l'unico rischio è che provi a mangiarla visto che l'unica cosa che non guarda neanche sono i biscotti per cavalli..  :chewyhorse:  magari sara horse ball individuale ma vabbè... anche io amo il salto ostacoli senza mai averlo praticato.. ma alla fine ce la farò dai  :horse-cool:
Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

angelicaa

Sisi appena puoi prova io te lo consiglio è fantastico *.*

Idunas-Sanni

Benvenuta!  :ciao:

Mi sembra che i diari li vedi solo dopo che hai scritto un tot di post, saranno 15 o qualcosa di simile.

Le abbreviazioni saranno sgradite perché è poco rispettoso per chi legge!?  :icon_rolleyes: Quando parlo con qualcuno uso frasi intere e quando scrivo a qualcuno uso frasi e parole intere. C'est facile!
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

angelicaa

Grazie per il benvenuto :-) comunque non ho mai scritto "abbreviato" perché sono poco rispettosa (in realtà non avevo mai pensato che potesse essere poco rispettoso) scrivo così semplicemente per sbrigarmi e per abitudine però non importa se qui nn è gradito scriverò per intero..:-)

alex

Temo di averti fatto confusione con la questione delle "due parti" del forum....  e la questione dei diari accessibili solo dopo un po' di post non la sapevo. Bene, quando li vedrai noterai che i diari sono solo una di moltissime sezioni; ma noterai anche che hanno più di 50000 post! Se non sbaglio, molti di più di tutte le altre sezioni messe insieme  :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.