• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve a tutti!

Aperto da Chiara Meretta, Aprile 15, 2015, 10:17:52 PM

« precedente - successivo »

Chiara Meretta

Salve, il mio nome e' Chiara e vivo negli Stati Uniti da circa 10 anni. Mi piacerebbe sapere chi ha interesse a fare vacanze a cavallo in ranch in Nord America. Ho lavorato per 20 anni in Italia in scuderie ed ero istruttore... ora organizzo viaggi in questo magnifico paese ma mi chiedevo a quanta gente potrebbe interessare creare dei pacchetti di vacanze a cavallo ( anche seguire mandrie di cavalli o bovini). Manco dall'Italia da un po' e non ho idea di quali siano le aspettative correnti.Mi potete aiutare?
Grazie a tutti! :chewyhorse:

crazycat

Ciao Chiara,
Benvenuta!  :wcome:

In che zona degli USA vivi?


Giulia
Giulia

Lux

Ciao Chiara!!
Sono Lucia, tua futura cliente   ;D ;D ;D
Hai un sito internet dove è possibile vedere qualche itinerario o proposta di viaggio??

crazycat

Citazione da: Lux - Aprile 16, 2015, 10:05:39 AM

Hai un sito internet dove è possibile vedere qualche itinerario o proposta di viaggio??

Ottima domanda, sarebbe interessante sbirciare qualche proposta  :D
Giulia

Miky Estancia

Ciao Chiara e benvenuta! Perché  non apri un album, così ci possiamo rifare gli occhietti guardando in che bel posto ci proponi di venirti a trovare? :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

Citazione da: Chiara Meretta - Aprile 15, 2015, 10:17:52 PM
Salve, il mio nome e' Chiara e vivo negli Stati Uniti da circa 10 anni.
beata te  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Ciao! Benvenuta!
Caspita, ho appena prenotato x il viaggio di nozze che faremo a fine settembre e tra le altre cose andremo qualche gg in un ranch dell' Arizona... tu in che zona sei? Secondo me potrebbe avere molto successo la tua idea di organizzare pacchetti vacanze...
In bocca al lupo!

crazycat

Un appello per Chiara, che ha aperto il post... Se puoi, aggiornaci!
L'argomento è interessante  :horse-cool:

Giulia