• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao :D

Aperto da PineIsland, Maggio 09, 2015, 01:09:35 AM

« precedente - successivo »

PineIsland

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela, monto da 6 anni e mi sono cimentata un po' in tutto, dal dressage al salto ostacoli, al corss. Il mio destriero è un cavallo tedesco di 23 anni, siamo insieme da 3 anni, metà della mia equitazione, metà di me e tutto di ogni altra cosa  :love4: , anche se ancora qualche volta facciamo a gara per chi ha la capa più dura  :cheesy3: . L'anno scorso ho fatto il corso di operatore di equitazione di base e poco altro, insomma, piacere di conoscervi e complimenti per il forum, è splendido!

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Bubba


aDy_90

Ciao Daniela, benvenuta ... E benvenuto anche a Tobi!

Idunas-Sanni

Benvenuta Daniela.
Raccontaci dal tuo compagno tedesco, un mio paesano.  :occasion14:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

PineIsland

Citazione da: Idunas-Sanni - Maggio 10, 2015, 01:54:50 PM
Benvenuta Daniela.
Raccontaci dal tuo compagno tedesco, un mio paesano.  :occasion14:
Cosa vuoi sapere?  ;D

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Idunas-Sanni

Ma un po' in generale. Come vi siete trovati, che linee di sangue ha ...
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)