• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao :)

Aperto da ilariakpop94, Maggio 24, 2015, 01:09:33 PM

« precedente - successivo »

ilariakpop94

Ciao a tutti  :ciao: mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e sono di Roma. In realtà sono veramente nuova di questo mondo e non so molto, tuttavia sto sbirciando questo sito perchè ha diversi post interessanti e con cui spero di poter iniziare a conoscere qualcosa di più di questo mondo, che trovo veramente interessante e affascinante ) anche se ritengo che sarà un apprendimento al quanto lento in quanto in questo periodo sono sommersa dagli esami xD)... Ho fatto alcune lezioni di equitazione due anni fa (pochissime) e poi ho dovuto smettere per via dei soldi e del tempo mancante (ho iniziato l'università e poi sono partita per la corea del Sud per un mese)... ora che ho un po' più di tempo e di soldi (XD) vorei poter ri-iniziare e a luglio, durante la pausa esami, vorrei iscrivermi ad un maneggio e iniziare le lezioni... con ciò penso di aver detto tutto e spero di trovarmi bene ^^

Bubba


ilariakpop94


elleon

 :occasion14: Benvenuta Ilaria!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

ilariakpop94


Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

ilariakpop94


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio