• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

piacere,peppe

Aperto da peppe, Giugno 04, 2015, 01:00:33 PM

« precedente - successivo »

peppe

ciao a tutti,come va?
purtroppo non ho molta esperienza in questo campo,ma quando posso faccio passegiate a cavallo perche penso che sia un animale elegante,intelligente,sensibile e gioioso,insomma un ottimo compagno...ho comunqua un buon rapporto con gli animali e cerco di stare sempre in loro compagnia
spero di poter prendere con me un cavallo "da lavoro" in tempi relativamente brevi(se va in porto un certo progetto)
essendo un neofita vi disturbero per avere più delucidazioni possibili sulle diverse razze e su come far stare bene l animale,se non è un problema ovviamente
vorrei utilizzare le vostre esperienze pratiche/teoriche per potermi preparare al massimo
ciao grazie

alex

Zona?

La parola "da lavoro" mi suggerisce immediatamente di proporti una "full immersion" da Miky Estancia.... penso che troveresti quasi tutte le risposte che cerchi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

peppe

grazie
la zona è agrigento piu o meno ma fino a fine giugno sono a perugia(se qualcuno volesse consigliare qualche posto dove andare ad impare qualcosa o anche solo a guardare)
adesso farò qualche domanda nella giusta sezione..
grazie ancora

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

alex

Citazione da: peppe - Giugno 04, 2015, 03:35:18 PM
grazie
la zona è agrigento piu o meno ma fino a fine giugno sono a perugia(se qualcuno volesse consigliare qualche posto dove andare ad impare qualcosa o anche solo a guardare)
adesso farò qualche domanda nella giusta sezione..
grazie ancora

Ah.... Agrigento.... vicinissimo all'angolino nord-occidentale dì'Italia, zona Pinerolo, presso il confine francese, dove sta Miky....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

peppe

ahahahahah
si l ho visto e mi dispiace tantissimo