• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Eccomi!!!!!

Aperto da betti, Maggio 30, 2012, 04:00:06 PM

« precedente - successivo »

betti

Ciao a tutti :ciao:
Ho raccolto l'invito di olimpiaesara ed eccomi qua.
Ieri mi sono registrata ed oggi, avendo un pò di tempo in più, mi presento ( qualche utente mi conosce già .. ):
Mi chiamo Elisabetta ( per gli amici e per comodità betti ), sono toscana, precisamente della provincia di Pisa ho quasi 42 anni e faccio l'avvocato.
La passione per i cavalli  ( e comunque per gli animali in generale ) c'è dalla nascita, contrastata in tutti i modi dai miei genitori ... morale della favola: ho fatto la mia prima lezione di equitazione a trent'anni!! Ma da quel momento ( nonostante svariati problemi che a volte non mi fanno essere così costante "in sella" ) non ho più smesso.
Nel 2003 è arrivata Frine, la mia murgesona, e in questi nove anni ne abbiamo fatta di strada: non perchè io sia diventata particolarmente brava, ma perchè col tempo si è creato un bel rapporto tra noi due ... all'inizio mi ha fatto tribolare un pò ( nonostante avesse già 11 anni e non fosse proprio una puledrina :icon_eek:), poi pian piano con pazienza e con l'aiuto delle persone giuste siamo diventate quel che siamo oggi.
Alterno lavoro in campo alle passeggiate che, complici le nostre dolci colline toscane, amo alla follia e, nonostante il tempo che posso dedicare al cavallo non sia molto ( gli impegni lavorativi mi lasciano davvero poco tempo ), il mio desiderio è quello di poter migliorare ... anche poco per volta, raggiungendo piccoli obiettivi ... ma progredire e migliorare.

Un caro saluto a tutti quanti :ciao:

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely


betti


DivinityOfDarkness

Holaaa!!  :abbrall: piacere di vederti tra noi!

Ma io...so contare proprio male, ma la tua murgesona è sulla va per i 20? Bella lei!!!! :happy1: :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

betti

Divinity non conti male .... Frine ha compiuto 20 anni l'8 aprile :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:

DivinityOfDarkness

sai, tra dita delle mai e die piedi, fino a 20 ci arrivo  :chewyhorse:
...oltre...no  :laughter-485:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

betti

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 31, 2012, 09:07:30 PM
sai, tra dita delle mai e die piedi, fino a 20 ci arrivo  :chewyhorse:
...oltre...no  :laughter-485:
:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: