• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuove regole del Reining

Aperto da Midnight, Giugno 04, 2012, 10:11:31 AM

« precedente - successivo »

Midnight

Son cambiate le regole del reinng.

Nello specifico:
- Un nuovo sistema di classificazione dei cavalieri
- Nuove specifiche per finimenti e imboccture ammessi e non ammessi
- Nuovi pattern (che includono anche numero di spin inferiori a 4)

La domanda è: Che ne pensate di queste nuove regole?
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Il teo mw

qualche variante non puo che essere innovativa

VanillaIceCream

Interessante... non ne sapevo nulla...
dove si trova il nuovo regolamento??? le mie ultime gare risalgono al 2010 non sono più aggiornata...  :icon_axe:
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

DivinityOfDarkness

????

Ma di che associazione parli? NRHA? Fonte?
Casco dal pero... o forse no...
No perchè è un po' che c'è il pattern 12 per gli "under short stirrups", con solo 2 spin, meno cerchi, solo un rollback e solo uno stop.
..e l'11 in cui si deve anche trottare..

A rulebook NRHA 2012 non mi pare di vedere cambiamenti particolarmente eclatanti, se non intrduzione di entry levels ride and slide...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Ho letto un articolo su Cowboy's Magazine, non era meglio specificato, chiedevo proprio perchè non avevo trovato notizie più dettagliate
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

dun it

Boooo......forse è megli toglierlo questa dicussione?! E' un pò imbarazzante :icon_pidu:

DivinityOfDarkness

Imbarazzante..no dai, suvvia!
Beh magari Midnight riesce a recuperare l'articolo.. per curiosità personale, per sapere di che associazioni si parlava ;)

Per il Reining nel mondo fa fede quel che riporta il Rulebook NRHA... il resto del reining fatto sotto altre associazioni non affiliate NRHA è.. altro.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.