• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

provare

Aperto da Bubba, Febbraio 01, 2016, 09:42:23 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Forse non tutti sanno che..
Se volete provare un percorso di reining senza spendere chissa' che cifra e' possibile, c' e' una categoria dedicata a questo. :blob3:  :blob9:

Che serve?
- un cavallo ( anche non di proprieta')
- la patente A
- 35 euro

Si arriva in giornata, non e' obbligatorio pagare il box ( :occasion14:), si ha l' occasione di provare una gara ( giudicati da un giudice NRHA).
Si possono fare tutte le tappe dell' anno ( poi l' anno dopo basta, non sei piu' " in prova" e entri in altre categorie)

Secondo me e' un' iniziativa intelligente, se vi interessa chiamate l' IRHA o direttamente l' associazione regionale ( che e' quella che organizza le tappe).

Ps se qualcuno decidesse di lanciarsi.. atteniamo il resoconto  :angel5:

Wild

Lo prenderò in seria considerazione quando...avrò rimediato a tutti i difetti accumulati in quest'ultimo anno e mezzo da cavallara-sbandata-ippotrasportata- accidenti a me!  :icon_axe:

Grazie Bubba!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Ina:)

Ma che bello! Io ho montato cavalli da reining per un annetto
Ammetto che se avessi qualcuno che mi prestasse il cavallo la pazzia la farei anche  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Bubba

Pure io.. non ci resta che recuperare l' equino  :horse-cool: dopo apriamo un diario con i video dei disastri  :laughter-485:  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: