• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ci risono e mi ripresento!

Aperto da Mollyladyruffian, Giugno 09, 2016, 10:08:49 AM

« precedente - successivo »

Mollyladyruffian

Ciao.....per educazione mi ripresento anche se alcuni di voi gia' mi conoscono.  :blob9:

Mi chiamo Elisa e sono della Toscana, precisamente Firenze. La mia amica di avventure si chiama Fimke, è una femmina di frisone proveniente dall'Olanda. Siamo insieme da ormai 5 anni, la nostra storia d'ammmmmmore ha visto molti alti e bassi, inizialmente molti bassi visto che mi scaricava sempre per terra mandandomi anche al pronto soccorso (per forza avevo comprato un cavallo senza saperci andare  :firuu: ). Ho trovato poi un ottimo centro e bravi istruttori, molto umani e professionali che mi hanno accompagnato in questo percorso che mi ha cambiato la vita. Faccio Parelli, sono seguita oltre che dalla mia insegnante anche da Franco Giani che viene a fare spesso dei corsi presso il centro dove tengo la cavalla.
Oltre a lei condivido la mia vita con tre cani, razza american staffordshire terrier con cui ho condiviso oltre 10 anni della mia vita tra allevamento ed expo insieme a mio padre. Adesso si godono la meritata pensione sul divano.



Qui siamo per campi e boschi durante una lezione di gestione da terra



BigDream


Mollyladyruffian


Nefferit

ma proprio belle ste ragazze! condivido il parellamento anche s eormai non faccio corsi da un po'. ;)

Mollyladyruffian

Infatti prima spulciando il forum nel tentativo di tornare a capire come funziona, ho letto che diverse persone si sono avvicinate al parelli. Bello, una cosa in piu' che abbiamo in comune.
Uno degli ultimi corsi che ho fatto è stata Sicurezza in sella, corso fatto fuori in passeggiata da mattina a sera. Una figata, mi sono divertita tantissimo a sperimentare tutte le varie situazioni che si potrebbero presentare. Poi siamo arrivati a legare i cavalli e quindi a mettere in pratica la parte "nodi".....  :specchio:

madamen67

Ma ci siete ancora che belle e che bella Fimke! Ben ritrovate  :ciao:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian


Nefferit

Citazione da: Mollyladyruffian - Giugno 09, 2016, 11:09:53 AM
I Sicurezza in sella,
a mettere in pratica la parte "nodi".....  :specchio:

sicurezza in sella l'avevo fatto anche io, una giornata molto bella, con  i nodi invece sono una pippa...  :icon_axe: