• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve a tutti

Aperto da Fabri, Luglio 22, 2016, 09:44:25 AM

« precedente - successivo »

Fabri

Salve, sono un ragazzo di 42 anni che monta da circa 3/4 anni anche se mi  ero fermato con il galoppo perchè ho avuto diversi infortuni, vivo in Sardegna dove tantissima gente monta a cavallo (avrete capito che quì è uno stile di vita) e cmq sono contento dell'istruttore che ho. Molto paziente e attento ai dettagli.

alex

Ciao, ragazzo di 42 anni, immagino che monti un puledro di 11 anni ....  :firuu:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fabri

ahahahah no dai, i cavalli che ci sono in questo maneggio hanno 2/3 anni anche perchè sono praticamente tutti di privati che nonostante se lo siano preso non hanno la possibilità di seguirlo. Io non monto mai lo stesso ma cambio spesso.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Cioè monti puledri di 2-3 anni?  :icon_eek:

nyna

Ma non credo milla, si sarà sbagliato.
Benvenuto!

Fabri

mercoledì lo chiedo al mio istruttore

milla

Ma scusa NON SAI se i cavalli che monti sono puledri appena domati?  :icon_eek:

Kimimela

ragazzi....io scriverei semplicemente benvenuto  :firuu: :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"