• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Concorso (sigla)

Aperto da Ranas71, Gennaio 20, 2017, 09:25:56 PM

« precedente - successivo »

Ranas71

Quali sono le varie sigle utilizzate per indicare i vari concorsi (CSI, CSIO, CDN, CDI...)?
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Elisa89M

Ne vuoi sapere altre o vuoi sapere cosa significano?
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Ranas71

Entrambe le cose, però più o meno cosa significano lo so solo che vorrei sapere la differenza ad esempio tra un concorso "normale" e uno "ufficiale" (la O dovrebbe significare questo, giusto?).
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Elisa89M

Citazione da: Ranas71 - Febbraio 07, 2017, 08:02:43 PM
Entrambe le cose, però più o meno cosa significano lo so solo che vorrei sapere la differenza ad esempio tra un concorso "normale" e uno "ufficiale" (la O dovrebbe significare questo, giusto?).

Onestamente non saprei risponderti... ti dico quelle che so sperando di esserti d' aiuto
CSI concorso salto ostacoli internazionale di solito la sigla è accompagnata da 1-5 stelle che indicano il montepremi
CSIO non so bene la traduzione, comunque se ricordo bene questo è sempre un concorso internazionale ma in più c'è la coppa delle nazioni ossia una gara a squadre tra i vari paesi partecipanti. La squadra deve essere composta da almeno 3 concorrenti oppure 4 con la possibilità di scartare il risultato peggiore
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".