• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cerco cavallo...

Aperto da rhox, Settembre 27, 2012, 09:31:51 AM

« precedente - successivo »

rhox

mi costa aprire il topic, ma a questo punto necessita.

detto ciò sto cercando un cavallo, non ho particolari requisiti perchè non so cosa cerco di preciso.
ho bisogno che:
- no stalloni
- sotto ai 12 anni
- SANO (e disponibile a qualsiasi, sottolineo qualsiasi, visita veterinaria).

per il resto requisiti graditi:
- che sappia stare a paddock e possibilmente ci viva già
- che sappia stare in compagnia con altri cavalli
- sferrato
- abituato ad uscire in campagna e che sia gestibile
- femmina.

mi piacerebbe ricevere delle offerte logiche come prezzo (non cavallo che sa redine destra, sinistra e più o meno fermarsi, senza doc a 3500 euro), la razza mi interessa relativamente ora, come i documenti..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

Se vuoi vieni a vedere la mia buckskin. Non siamo troppo lontane.

Sempre stata scalza, ottimi arti, ossatura e piedi. Sempre vissuta fuori con altri cavalli.

L'addestramento e' rudimentale, ha sempre fatto la fattrice. Ma è' buon materiale.

Sarei felice se potesse continuare a vivere così, all'aperto e scalza. Magari facendo ancora un puledro dato che è' una madre eccezionale e una fattrice eccezionale.

Assolutamente no metodo Parelli dato che è' stato un lungo recupero da quel metodo che ha subito per un solo mese.

rhox

ciao, come vivono le mie cavalle si vede nel mio album quindi almeno quello stile di vita posso garantirtelo.. come anche lo stare lontano da parelli :firuu:

ti scrivo un mp
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

 :hugs-216: :cheer1:
Citazione da: rhox - Settembre 27, 2012, 09:59:56 PM
ciao, come vivono le mie cavalle si vede nel mio album quindi almeno quello stile di vita posso garantirtelo.. come anche lo stare lontano da parelli :firuu:

ti scrivo un mp

Nicola

Ho girato a Rhox le info del mp.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

rhox

me lo chiudo da me, trovata la bimba!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso