• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da mr. Ed, Maggio 02, 2012, 11:32:32 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Ci sono anche io! Grazie a chi sa chi per la dritta :occasion14:

Sono Lorenzo, emiliano trentaquattrenne di pianura ma trapiantato in collina, monto a cavallo all'inglese (o all'italiana? mah) da una decina di anni, con risultati discutibili... quando non sta lavorando (ovvero di rado) ho un'istruttrice in giro per casa e un castrone tedesco ormai maggiorenne, professore e pazientissimo, che però sta in maneggio.

Vivo di robe di pc (dal desktop publishing alla gestione di rete) ma da qualche anno ho il pallino per il cuoio e la sua lavorazione. Completano il quadretto amici non equitanti, musiche varie e frequenti festeggiamenti.

Saluti a tutti!

DivinityOfDarkness

 :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: Welcome, my friend!!

Ragazzi, lui non lo dice, ma ha anche uno SPLENDIDO blog dove parla delle cose che fa in cuoio (io stessa ho preso un paio di redini, usate anche questo weekend in gara!!)

http://www.appuntidiselleria.com/

Ormai sta divetando famoso  :icon_pidu: e spedisce cosine in giro per il mondo!! :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Il teo mw


bambolik

whe ma allora abbiamo uno VIP! Benvenuto! :blob3:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Weeeeeeeehhh!!!  :grin3: Mr. Ed è planato sul Planet con le sue meraviglie!! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna


Mollyladyruffian


lovely