• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

rubato charly, cavallo più piccolo del mondo a città di castello

Aperto da keliah, Settembre 13, 2013, 04:02:04 PM

« precedente - successivo »

keliah


alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Pazzesco l'ho letto poco fa su facebook, ho subito diffuso, spero che torni a casa presto e che quei maledetti vadano in galera.  :vfncl:
Keep calm and riding
ANDREA

alex

Tuttavia: e Guendalina? Dal sito guinness sembra che sia lei il cavallo più piccolo del mondo, ad oggi. O sbaglio la consultazione?

http://www.guinnessworldrecords.com/world-records/size/smallest-living-horse
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Citazione da: madamen67 - Settembre 13, 2013, 04:41:16 PM
alex... :icon_rolleyes: almeno Guendalina per ora non l'hanno rubata

ma sì, certo, tutto il web non fa che parlare del caso; non sarò mica l'unico travagliosimile a cui sia venuta l'idea balzana di controllare....  di certo mi sono sbagliato a malfidare.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Il proprietario è veramente distrutto cerchiamo di diffondere il più possibile  :icon_rolleyes:
Keep calm and riding
ANDREA

kitiara

Citazione da: alex - Settembre 13, 2013, 04:30:56 PM
Tuttavia: e Guendalina? Dal sito guinness sembra che sia lei il cavallo più piccolo del mondo, ad oggi. O sbaglio la consultazione?

http://www.guinnessworldrecords.com/world-records/size/smallest-living-horse
GuendalinA sarà la cavallA più piccolA del mondo  :horse-wink:

Sottigliezze di genere a parte ho letto che lo hanno preso e caricato in macchina....per una volta avere un cavallo di 1,74 con la fobia dei trasporti mi è sembrata un'ottima cosa  :cheesy3:

Comunque credo che più che ladri siano "rapitori" non mi stupirebbe che tentassero il così detto "cavallo di ritorno"  :icon_rolleyes:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ofelia

Ma il padrone distrutto...

si vabbè, siamo umani, possiamo anche distrarci un attimo.

Ma un cavallino del genere, così bellino, piccino, famoso, ecc. ecc. in fiera.... ma lo vogliamo tenere sotto chiave e marcato a vista?

Ma cavolo, sarà anche un mondo di emmental ma lo sappiamo tutti e non è una novità.
Controlla il cavallino, padrone, il mini pony super facile da rubare e che fa' gola.

mr. Ed

Oggi i quotidiani dicono che sia stato ritrovato! Meno male...

madamen67

Sull'Ansa riportano che è stato ritrovato in una zona isolata vicino a Peschiera del Garda
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio