• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Vendo pantaloni EQUILINE bianchi MAI USATI con cartellino!!!

Aperto da Betty, Settembre 27, 2012, 09:08:54 PM

« precedente - successivo »

Betty

Vendo pantaloni bianchi Equiline
MAI USATI solo provati con relativi cartellini ed il prezzo ancora indicato di € 104,00
Tg 44 piccola...
MISURE prese col metro:
-Giro vita 72 cm
-Giro coscia nel punto più largo cm 47
-Lunghezza cm 88,5


Descrizione cartellino:
Tessuti stretch per la moda sportiva
1-Fibra higth-tech con lycra°
Superfice di tessuto strapazzabile, permanentemente elastica, perfetta adattabilità di forma, grande libertà di movimento.
2-Fibra 'gran confort'
Regola l'umidità, permette all'epidermide di respirare, lato interno molto soffice
e molto confortevole da indossare.
La elasticità del tessuto schoeller prestige permette grande confort e grande libertà di movimento, inoltre esso conserva sempre la forma perfetta.


PER IL PREZZO... MP
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

giovimo

Ciao se non li hai venduti, potrei sapere che prezzo hanno ?
Hai detto che vestono poco, io porto una 42 , saranno grandi ?
Grazie
Gio
[email protected]

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!