• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Staffe artigianali in lega di allumionio

Aperto da Cindj, Aprile 30, 2013, 10:20:52 AM

« precedente - successivo »

Cindj

Ciao a tutti,

da privato, costruisco Staffe in lega di alluminio e verniciate a polvere. La verniciatura a polvere fa si che la vernice aderisca al particolare grazie ad un effetto elettrostatico aumentandone la resistenza e la durata.
Le staffe hanno una larghezza interna di 120 mm e un peso di 335 grammi l'una.
Sono stati creati degli alloggiamenti per gli swarovski per evitare che un eventuale sfregamento possa staccarli.
E possibile personalizzarle con delle scritte o semplicemente cambiando il colore delle stesse effettuando non più una verniciatura ma un processo di anodizzazione con diversi colori.



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Cindj



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Per qualsiasi INFO contattatemi  :ciao:

ofelia


Cindj

Citazione da: ofelia - Settembre 09, 2013, 12:40:12 PM
Ciao,
posso sapere il prezzo?


Grazie!

Salve Ofelia,
La mia intenzione e di vendere queste 2 coppie di staffe verniciate nere. La mia richiesta a coppia é di 150 euro più spedizioni. E decisamente sotto al prezzo di mercato e di certo a questo prezzo non le potrò più fare. Non so da dove scrivi e sarebbe anche mio piacere fartele vedere di persona. Io sono a disposizione per un incontro nella zona di Torino. Resto a disposizione. A presto.